In ogni caso è pura utopia, dato che se (molto ipoteticamente) MS portasse Office su Amiga, significherebbe che Amiga sarebbe già una piattaforma diffusa.....
Insomma, la vedo dura, però sarei daccordo in liena di massima

samo79 ha scritto:IO sono per il software libero, o comunque non di Microsoft, ma è evidente che applicativi come Office portati su Amiga darebbero nuova linfa al mercato Amiga, per non parlare del ritorno commerciale...
Quindi voto si, anche se poi magari mi scaricherei OpenOffice
samo79 ha scritto:Si ma Office su Amiga aiuterebbe il mercato Amiga anche dando soldi a MS.....guardate il mercato della Mela (non i mercatone rionale) la Apple, so che è uno schifo ma se non ci fosse Office ci sarebbero molti Mac in meno in giro.....
Tutto qui il concetto, non credo che nessuno qui adori MS...io certe volte uso il blocco noto per non installare Office pensa te...
JohnOne ha scritto:Tom Cruis ha scritto:P.S. Non voglio neppure software libero, lo voglio pagare per aiutare il mercato Amy
Una via di mezzo: Sun StarOffice!
The Elter ha scritto:Considerato ciò, non credo che un porting di Office (altamente improbabile) potrebbe rendere giustizia sulla nostra piattaforma visto il modo con cui M$ approccia le piattaforme alternative a Windows.
ikir ha scritto:Mi trovo d'accordo con The Elter. Diffido.
Ci credo che siamo fatti meglio John ma per esempio ho sempre sentito parlar male di IE per mac.
The Elter ha scritto:Personalmente ho risposto che preferisco Open Office, tra le varie considerazioni che ho fatto (similari a mote di quelle già presenti nella discussione) volevo però ricordarvene un'altra molto importante.
Forse tutti vi siete dimenticati il "roboante" AmigaBasic presente nella versione 1.3 del sistema operativo di Amiga... Ebbene tale immondo ricettacolo di bug (si manda in guru con 2 righe di comando...) è il gran capolavoro che Microsoft è riuscita a fare quando si è messa a programmare su Amiga.
Considerato ciò, non credo che un porting di Office (altamente improbabile) potrebbe rendere giustizia sulla nostra piattaforma visto il modo con cui M$ approccia le piattaforme alternative a Windows.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti