Io ho un po' di paura...

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda m3x » ven ott 31, 2003 11:40 pm

Lecta ha scritto:uhm, non voglio spegnere le tue speranze, però un annuncio del genere lo dovrebbe fare Ben Hermans o AmigaInc.
Cmq, tutto è possibile... :ride:


Concordo, è molto più probabile che abbia qualche annuncio per quanto riguarda la disponibilità di alcuni prodotti hardware...

:ammicca:

Ciao

Massimiliano Tretene, S o f t 3
Avatar utente
m3x

Admin
 
Messaggi: 2250
Iscritto il: mer set 10, 2003 11:30 pm
Località: Roma

Messaggioda -TURRICAN- » ven ott 31, 2003 11:58 pm

m3x ha scritto:
Lecta ha scritto:uhm, non voglio spegnere le tue speranze, però un annuncio del genere lo dovrebbe fare Ben Hermans o AmigaInc.
Cmq, tutto è possibile... :ride:


Concordo, è molto più probabile che abbia qualche annuncio per quanto riguarda la disponibilità di alcuni prodotti hardware...

:ammicca:

Ciao

Massimiliano Tretene, S o f t 3


Ed ecco le fugaci ma sapienti apparizzioni di M3X,..che una volta all'anno viene sull'iksnet! :ride:
Ultima modifica di -TURRICAN- il sab nov 01, 2003 12:37 pm, modificato 1 volta in totale.
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
Avatar utente
-TURRICAN-

Eroe
 
Messaggi: 1462
Iscritto il: ven gen 10, 2003 4:23 pm
Località: Avalon...(skerzo!)...Bologna

Messaggioda amighista » sab nov 01, 2003 12:15 am

m3x ha scritto:
Lecta ha scritto:uhm, non voglio spegnere le tue speranze, però un annuncio del genere lo dovrebbe fare Ben Hermans o AmigaInc.
Cmq, tutto è possibile... :ride:


Concordo, è molto più probabile che abbia qualche annuncio per quanto riguarda la disponibilità di alcuni prodotti hardware...

:ammicca:

Ciao

Massimiliano Tretene, S o f t 3


Scusate, e' tutta colpa mia..mi e' scappato un lapsus...Evidentemente per il mio cervello la trimurti hermans+redhouse+camionista sono diventati ormai un essere solo... :riflette: :ride: :ride:
Avatar utente
amighista

Eroe
 
Messaggi: 1681
Iscritto il: mer set 24, 2003 11:55 am
Località: Milano

Messaggioda andcar » sab nov 01, 2003 2:21 am

:uffa: accidenti torno dopo quasi un mese e con la mano sinistra più pesante speravo che nel frattempo fosse uscita una data per l'uscita di os4.

Pazienza aspetterò ancora :ahah:

speriamo in Babbo Natale.....

Andrea :boing:
Avatar utente
andcar

Veterano
 
Messaggi: 305
Iscritto il: lun set 29, 2003 12:09 am
Località: Roma

Ma quando esce OS4 ?

Messaggioda samo79 » sab nov 01, 2003 3:29 am

Mi sa che allora devi aspettare anche la befana, ma visti i tempi chissà che non tocchi aspettare pure Arlecchino :riflette:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: Ma quando esce OS4 ?

Messaggioda -TURRICAN- » sab nov 01, 2003 12:38 pm

samo79 ha scritto:Mi sa che allora devi aspettare anche la befana, ma visti i tempi chissà che non tocchi aspettare pure Arlecchino :riflette:


:annu: :ride:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
Avatar utente
-TURRICAN-

Eroe
 
Messaggi: 1462
Iscritto il: ven gen 10, 2003 4:23 pm
Località: Avalon...(skerzo!)...Bologna

Messaggioda andcar » sab nov 01, 2003 7:02 pm

aspettare arlecchino sarebbe veramente brutto!! :triste: :triste: darebbe anche fiato a molti morphGUFI.

Andrea
Avatar utente
andcar

Veterano
 
Messaggi: 305
Iscritto il: lun set 29, 2003 12:09 am
Località: Roma

Messaggioda -TURRICAN- » sab nov 01, 2003 8:12 pm

andcar ha scritto:aspettare arlecchino sarebbe veramente brutto!! :triste: :triste: darebbe anche fiato a molti morphGUFI.

Andrea


morphGUFI???

:sperduto:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
Avatar utente
-TURRICAN-

Eroe
 
Messaggi: 1462
Iscritto il: ven gen 10, 2003 4:23 pm
Località: Avalon...(skerzo!)...Bologna

Genesi e Amiga

Messaggioda samo79 » dom nov 02, 2003 2:56 am

Beh non vedo cosa potrebbero gufare dato che cmq AmigaOS 4.0 viene sempre aggionato e presentato via via alle fiere di mezzo mondo sempre più vicino al completamento :ammicca:

Più che altro loro che hanno una piattaforma completa, beh vorrei proprio vedere i loro dati di vendita, visto che a quanto vedo si danno molto da fare, fanno un sacco di siti professionali, portano il logo IBM con grande orgoglio...ma mi sa che al momento tanto presa non la stanno facendo fra gli utenti :ammicca:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: Genesi e Amiga

Messaggioda -TURRICAN- » dom nov 02, 2003 4:12 pm

samo79 ha scritto:Beh non vedo cosa potrebbero gufare dato che cmq AmigaOS 4.0 viene sempre aggionato e presentato via via alle fiere di mezzo mondo sempre più vicino al completamento :ammicca:

Più che altro loro che hanno una piattaforma completa, beh vorrei proprio vedere i loro dati di vendita, visto che a quanto vedo si danno molto da fare, fanno un sacco di siti professionali, portano il logo IBM con grande orgoglio...ma mi sa che al momento tanto presa non la stanno facendo fra gli utenti :ammicca:


:annu: :ammicca:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
Avatar utente
-TURRICAN-

Eroe
 
Messaggi: 1462
Iscritto il: ven gen 10, 2003 4:23 pm
Località: Avalon...(skerzo!)...Bologna

Re: Ma quando esce OS4 ?

Messaggioda amighista » dom nov 02, 2003 8:14 pm

-TURRICAN- ha scritto:
samo79 ha scritto:Mi sa che allora devi aspettare anche la befana, ma visti i tempi chissà che non tocchi aspettare pure Arlecchino :riflette:


:annu: :ride:


Non possono farlo ad Arlecchino. C'e' un processo, ricordi? :sperduto:
Avatar utente
amighista

Eroe
 
Messaggi: 1681
Iscritto il: mer set 24, 2003 11:55 am
Località: Milano

Re: Genesi e Amiga

Messaggioda amighista » dom nov 02, 2003 8:17 pm

samo79 ha scritto:Beh non vedo cosa potrebbero gufare dato che cmq AmigaOS 4.0 viene sempre aggionato e presentato via via alle fiere di mezzo mondo sempre più vicino al completamento :ammicca:


Possono gufare, per il semplice motivo che "cio' che non e' ufficiale non esiste". :inca:
samo79 ha scritto:Più che altro loro che hanno una piattaforma completa, beh vorrei proprio vedere i loro dati di vendita, visto che a quanto vedo si danno molto da fare, fanno un sacco di siti professionali, portano il logo IBM con grande orgoglio...ma mi sa che al momento tanto presa non la stanno facendo fra gli utenti :ammicca:


E lo dimostrano i "cinque" preordini per Pegasos ricevuti...A1 in due giorni ne avra' fatti molti ma molti di piu'... :skull: :ride: :ahah: :ride: :ahah:
Avatar utente
amighista

Eroe
 
Messaggi: 1681
Iscritto il: mer set 24, 2003 11:55 am
Località: Milano

Re: Genesi e Amiga

Messaggioda -TURRICAN- » dom nov 02, 2003 8:47 pm

Si vede che lo odi a morte..vedi Avatar! :ride:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
Avatar utente
-TURRICAN-

Eroe
 
Messaggi: 1462
Iscritto il: ven gen 10, 2003 4:23 pm
Località: Avalon...(skerzo!)...Bologna

Messaggioda ikir » lun nov 03, 2003 1:31 pm

m3x ha scritto:
Lecta ha scritto:uhm, non voglio spegnere le tue speranze, però un annuncio del genere lo dovrebbe fare Ben Hermans o AmigaInc.
Cmq, tutto è possibile... :ride:


Concordo, è molto più probabile che abbia qualche annuncio per quanto riguarda la disponibilità di alcuni prodotti hardware...

:ammicca:

Ciao

Massimiliano Tretene, S o f t 3


Sempre enigmatico :scherza:
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Re: Genesi e Amiga

Messaggioda amighista » lun nov 03, 2003 3:39 pm

-TURRICAN- ha scritto:Si vede che lo odi a morte..vedi Avatar! :ride:


In realta' sarebbe anche un buon hardware e anche un buon sistema operativo sotto certi punti di vista, pero' la gente che ci sta dietro non mi piace anzi sembra che facciano di tutto per non farsi piacere, quindi... :alieno:
Avatar utente
amighista

Eroe
 
Messaggi: 1681
Iscritto il: mer set 24, 2003 11:55 am
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga in generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti