Kyle ha scritto:Cmq questa è una bella notizia per chi già possiede le blizzard (chi da riparare e chi volesse semplicemente sostituire il processore per rendelo più performante con OS4

), però non aiuta chi ancora non ha i mezzi HW per godersi l'ultimo sistema Amiga.
Speriamo che presto arrivino succulenti novità anche in quella direzione

Sentite, io ho per le mani una scheda Cyberstorm PPC (160 MHz? 200MHz?) per A4000, di proprietà di Max"Reflex"...
Il 68060 funziona... il PPC no...
E' stata già riparata una volta al centro di riparazioni Amiga francese, che per buona misura ha collegato un filo VOLANTE dal PPC ad un punto della scheda che ora non ricordo...
Ha funzionato un certo tempo, poi si è scassata nuovamente e al centro francese hanno detto a Max, che ormai per il PPC non c'era nulla da fare...
Lui vorrebbe vendersela solo come accelatrice 68060, io me la prenderei, se funzionasse anche il PPC.
Se pure si potesse fare lo stesso accrocchio/upgrade PPC a 300 MHZ su questa scheda, e se il nuovo "oggetto del desiderio" risolve tutti i problemi del PPC, gliela comprerei seduta stante.
Ci sono possibilità di vedere il nuovo processore girare anche sulla Cyberstorm o no?
Se mando la scheda a qualcuno di ACube, per farci dare un'occhiata, potreste fare un preventivo gratuito per eventuali riparazioni extra e per l'upgrade?
Grazie in anticipo per le risposte.