ikir ha scritto:OK grazie per le info. Buon lavoro e grazie, Mplayer per me è importante quanto Firefox.
beh.. ora stai esagerando..

ikir ha scritto:OK grazie per le info. Buon lavoro e grazie, Mplayer per me è importante quanto Firefox.
Ricossa ha scritto:Anche per me un pochino, anche se non riesce ancora a farmi sentire certi file rm, tipo quelli che propone Amazo. Ma devo dire che neanche sul pc di mia moglie il w.m.p. riesce a leggerli, solo realplayer (!). Ma forse sono io che faccio qualcosa di sbagliato...
afxgroup ha scritto:ikir ha scritto:OK grazie per le info. Buon lavoro e grazie, Mplayer per me è importante quanto Firefox.
beh.. ora stai esagerando..
Ricossa ha scritto:ikir ha scritto:OK grazie per le info. Buon lavoro e grazie, Mplayer per me è importante quanto Firefox.
Anche per me un pochino, anche se non riesce ancora a farmi sentire certi file rm, tipo quelli che propone Amazo. Ma devo dire che neanche sul pc di mia moglie il w.m.p. riesce a leggerli, solo realplayer (!). Ma forse sono io che faccio qualcosa di sbagliato...
Salutoni e buona fortuna
Luca
afxgroup ha scritto:mi date qualche link? o li spedite sul mio sito?
Grazie
afxgroup ha scritto:
no, a me servonoi file audio che non si sentono
afxgroup ha scritto:no, a me servonoi file audio che non si sentono
Ricossa ha scritto:Per esempio:
http://www.cattolicesimo.com/omelie/200 ... 1-11-04.rm
Oppure gli estratti proposti da Amazon quando si vuole comprare un disco (prima bisogna scaricare tutti i link per leggere nel source come cavolo si chiama il file audio, poi lo si può scaricare).
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti