Problemi OS4 Final

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda m3x » lun dic 25, 2006 9:08 pm

In realtà andrebbe rediretto anche lo stderr, altrimenti se AddNetInterface da un errore, lo emette sulla shell di boot provocando l'impossibilità di chiuderla...
Il redirect esatto, se ricordo bene, dovrebbe essere C:Run >NIL: *>NIL: C:AddNetInterface blablabla
m3x

Admin

Messaggioda NubeCheCorre » mar dic 26, 2006 1:14 am

Forse ho risolto tutto ! :felice:

ora si avvia alla stessa velocita' di prima, grazie per i consigli.. come modifica ho aggiunto quanto riportato da m3x.
Una cosa che ho notato e' che ora IBrowse parte anche con il keyfile senza doverlo omettere nella JIT List :felice:

Bene ora continuero' a testare tutto e segnalero' eventuali problemi.. grazie a tutti e ancora buone feste !:felice:
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda NubeCheCorre » mar dic 26, 2006 1:18 am

@M3x

Ti ricordi che tempo fa' ( molto tempo fa' ) avevi segnalato una serie di comandi da digitare in shell per aumentare in roadshow la banda di download o qualcosa del genere.. bisogna farlo ancora ?
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda NubeCheCorre » mar dic 26, 2006 1:39 am

Scusate la mia insistenza ed ignoranza.. ma vorrei sapere se il problema della rete che avevo poteva essere responsabile di un freeze totale del sistema..
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda elwood » mar dic 26, 2006 1:22 pm

m3x ha scritto:In realtà andrebbe rediretto anche lo stderr, altrimenti se AddNetInterface da un errore, lo emette sulla shell di boot provocando l'impossibilità di chiuderla...
Il redirect esatto, se ricordo bene, dovrebbe essere C:Run >NIL: *>NIL: C:AddNetInterface blablabla

Ma se fai cosi, non vedi le errori e non sai che qualcosa è andato male nel caricamento del sistema.

@ Altri
Soltanto per spiegare perchè non c'è il "run >nil" per eseguire addnetinterface : se mettete un programma nella user-startup o anche in WBstartup che ricchiede di avere la rete pronta, non funzionerà perchè questo programma sarà avviato prima della rete.
Ci vuole un migliore sistema per gestire tutte ste'cose e sarà pensato per OS 4.1
Filippo 'Elwood' Ferrucci
AmigaOS 4.x betatester
Amiga Translator Organisation member
ACube Systems support
elwood

Maestro

Messaggioda NubeCheCorre » mar dic 26, 2006 1:51 pm

Non ho capito come si installano le mason icon ..devo fare alla vecchia maniera, cioe' scegliere info sull' icona e poi trascinare sopra la vecchia icona il file " icona.info " ?
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda ikir » mar dic 26, 2006 3:01 pm

NubeCheCorre ha scritto:Non ho capito come si installano le mason icon ..devo fare alla vecchia maniera, cioe' scegliere info sull' icona e poi trascinare sopra la vecchia icona il file " icona.info " ?

Quali icone? Quelle che si scaricano dal sito di Mason nuove a 32bit?

Si ma instalati anche questo:
http://www.os4depot.net/index.php?funct ... png_im.lha

A me RoadShow va già da dio senza fare quella modifica, probabilmente è attiva di default adesso.

Si IBrowse parte con JIT tranquillamente.
ikir

Admin

Messaggioda NubeCheCorre » mar dic 26, 2006 3:23 pm

Anche a me, probabilmente e' come dici tu :felice:
NubeCheCorre

Leggenda

Precedente

Torna a Amiga in generale