Amiga Blitter ha scritto:Bene, bene. Grazie per le rassicurazioni.
Quindi ci sei, allora?
Perchè le mie e-mail ritornano indietro?
Sigh.
Amiga Blitter ha scritto:Perchè la Triade non va ad Amiwest con la piccolina?
Amiga-One ha scritto:Amiga Blitter ha scritto:Bene, bene. Grazie per le rassicurazioni.
Quindi ci sei, allora?
Sigh.
Scusami problemi con i server in fase di risoluzione usa pure i PM di Iksnet, in ogni caso mi scuso con chi (vedi SGM e company ) mi ha spedito dei messaggi ma non sono riuscito a rispondere, sono incasinatissimo e non molto libero....... come non lo era da tempo.
![]()
![]()
Ciao
sgm0369 ha scritto:Amiga-One ha scritto:Amiga Blitter ha scritto:Bene, bene. Grazie per le rassicurazioni.
Quindi ci sei, allora?
Sigh.
Scusami problemi con i server in fase di risoluzione usa pure i PM di Iksnet, in ogni caso mi scuso con chi (vedi SGM e company ) mi ha spedito dei messaggi ma non sono riuscito a rispondere, sono incasinatissimo e non molto libero....... come non lo era da tempo.
![]()
![]()
Ciao
No problem. Ti ho mandato un link su una azienda USA di Data Warehousing (Netezza) che usa schede con PPC e FPGA...
Amiga-One ha scritto:Tornado a noi vi faccio ancher una domanda, ma secondo voi non ci siamo mossi per tempo e ci stiamo continuando a muovere con contatti e trattative? ci fate cosi scemi da spendere tanti soldi in due progetti senza considerare pro e contro.
Amiga-One ha scritto:sono incasinatissimo e non molto libero....... come non lo era da tempo.
Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti