Nuovi pc targati commodore

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda yashin71 » dom ago 27, 2006 5:41 pm

Azz saranno all'IFA2006 :ride: :ride:
Gli farò una visitina. Peccato che quest'anno non ho spedito il Peg con MorphOS :triste: :triste: così potevano vedere in azione un SO like Amiga. Andrò a chiedere informazioni e farò delle foto. Vi terrò aggiornati dall'IFA
yashin71

Veterano

Messaggioda Zender » dom ago 27, 2006 8:02 pm

elwood ha scritto:
Raffaele ha scritto:Non sia mai Dio che Commodore si mette ad accampare diritti sull' Amiga OS 3.1... :wow: :no:

Se non sbaglio, Hyperion hanno i diritti per tutti gli AmigaOS della storia.

La commodore non può fare niente.

Se non sbaglio l'accordo attuale tra Amiga Inc. prevede che Hyperion detenga i diritti completi su tutti gli AmigaOS fino al 4.99999 (escluso forse il 3.9 in mano forse ad Haage Partener).

Dunque se Commodore vuole AmigaOS 4.0 deve parlare con Hyperion

:annu: .
Zender

Eroe

Messaggioda Raffaele » lun ago 28, 2006 12:41 pm

Mi è venuta una idea...

Perché non chiediamo a New Commodore di mandare due inviati a Pianeta Amiga?

(Magari li invitiamo a "presentare i nuovi PC" come scusa...) :scherza: :ammicca: :figooo: :eheh2:

Se vedranno la nostra fiera e le persone che vengono a visitarla...

Se si convincono che Amiga interessa persone in tutta Europa

(finora credo siano andati solo alle mostre in Olanda dell'Amiga GG Group, se vengono in Italia si renderanno conto che l'Olanda non è un caso isolato)

Se vedono che c'è AFFLUSSO di visitatori...

Allora la nuova Commodore potrebbe fare non dico chissà cosa... Ma almeno un ALTRO PENSIERINO riguardo Amiga...

Mi domando quanto costano due biglietti BUSINESS CLASS (no low cost per fare bella figura) andata e ritorno dall'Olanda (Amsterdam) fino ad Empoli, e quanto costi per due notti una camera con due altri posti letto negli alberghi della città toscana dove già i rappresentanti Amiga si sono accreditati... :riflette:

Ho aperto un nuovo thread per verificare se voi organizzatori siete d'accordo all'idea...
Que viva Amiga! :ammicca:
Raffaele

Supremo

Messaggioda AMIGATV » dom set 03, 2006 3:13 pm

- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Precedente

Torna a Amiga in generale