FeliceMente ha scritto:Benvenuto! :-)
Grazie. Felix
Ho seguito con interesse il tuo thread su AW relativo alla situazione dei proprietari di Amiga.
Amiga Inc. Blocca la nostra piattaforma.
Grrrrr.
FeliceMente ha scritto:Benvenuto! :-)
Amiga Blitter ha scritto:FeliceMente ha scritto:Benvenuto! :-)
Grazie. Felix
Ho seguito con interesse il tuo thread su AW relativo alla situazione dei proprietari di Amiga.
Amiga Inc. Blocca la nostra piattaforma.
Grrrrr.
FeliceMente ha scritto:Amiga Inc. Blocca la nostra piattaforma.
Grrrrr.
Non tutti la pensano così... ;-)
elwood ha scritto:FeliceMente ha scritto:Amiga Inc. Blocca la nostra piattaforma.
Grrrrr.
No tutti hanno capito la situazione
Parliamo della piattaforma AmigaOS e non AmigaDE, vero ?
Amigone_da_Castagneto ha scritto:Benvenuto, Amiga Blitter! Sono convinto che ti divertirai un sacco a leggere i forum.
E siccome ultimamente mi piace andare off-topic, mi inserisco anch'io tra quelli che considerano l'atteggiamento di Amiga Inc. su OS4 uqnto meno un po' autolesionistico. Come ho già scritto in un altro forum, mi verrebbe voglia di organizzare una colletta mondiale e ricomprare i diritti sul sorgente del sistema operativo, per assicurarli definitivamente ad Hyperion o qualcuno "di buona volonta". E se la cosa non riesce, assicurare adeguato sostegno economico a Fabio Bizzetti, m3x o chiunque stia lavorando adesso su nuovo hardware con risultati concreti...
FeliceMente ha scritto:Parliamo della piattaforma AmigaOS e non AmigaDE, vero ?
Beh, più che altro, non fa niente per supportare AmigaOne e AmigaOS.
elwood ha scritto:FeliceMente ha scritto:Parliamo della piattaforma AmigaOS e non AmigaDE, vero ?
Ok, allora siamo d'accordo e quando diccevi piattaforma, pensavi a AmigaDE.
Amigone_da_Castagneto ha scritto:Benvenuto, Amiga Blitter! Sono convinto che ti divertirai un sacco a leggere i forum.
E siccome ultimamente mi piace andare off-topic, mi inserisco anch'io tra quelli che considerano l'atteggiamento di Amiga Inc. su OS4 uqnto meno un po' autolesionistico. Come ho già scritto in un altro forum, mi verrebbe voglia di organizzare una colletta mondiale e ricomprare i diritti sul sorgente del sistema operativo, per assicurarli definitivamente ad Hyperion o qualcuno "di buona volonta". E se la cosa non riesce, assicurare adeguato sostegno economico a Fabio Bizzetti, m3x o chiunque stia lavorando adesso su nuovo hardware con risultati concreti...
FeliceMente ha scritto:elwood ha scritto:FeliceMente ha scritto:Amiga Inc. Blocca la nostra piattaforma.
Grrrrr.
Amiga Blitter ha scritto:FeliceMente ha scritto:elwood ha scritto:FeliceMente ha scritto:Amiga Inc. Blocca la nostra piattaforma.
Grrrrr.
Il fatto è che noon tutto è completamente chiaro dietro le quinte.
Tuttavia, il tempo stringe. Se si deve fare qualcosa, si deve fare subito.
Amiga Blitter ha scritto:Pensa ad un sito come AW. Quasi 5000 utenti; se fossero tutti d'accordo, qualcosa di concreto si potrebbe fare. Personalmente ho cercato di intraprendere alcune iniziative, ma mi sono dovuto scontrare con la cocciutaggine di alcuni, addirittura dei team member, mentre con altri mi sono trovato d'accordo.
Se ti facessi leggere alcune conversazioni private...
FeliceMente ha scritto:Amiga Blitter ha scritto:Pensa ad un sito come AW. Quasi 5000 utenti; se fossero tutti d'accordo, qualcosa di concreto si potrebbe fare. Personalmente ho cercato di intraprendere alcune iniziative, ma mi sono dovuto scontrare con la cocciutaggine di alcuni, addirittura dei team member, mentre con altri mi sono trovato d'accordo.
Immagino, immagino! :-P
Solo... beh, 5000 utenti... se fossero tutti (o quasi daccordo) ok, ma come fai a metterli daccordo...?
Amiga Blitter ha scritto:FeliceMente ha scritto:Amiga Blitter ha scritto:Pensa ad un sito come AW. Quasi 5000 utenti; se fossero tutti d'accordo, qualcosa di concreto si potrebbe fare. Personalmente ho cercato di intraprendere alcune iniziative, ma mi sono dovuto scontrare con la cocciutaggine di alcuni, addirittura dei team member, mentre con altri mi sono trovato d'accordo.
Immagino, immagino! :-P
Solo... beh, 5000 utenti... se fossero tutti (o quasi daccordo) ok, ma come fai a metterli daccordo...?
A volte è davvero deprimente. Nessuno sembra volere collaborare.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti