Se il nuovo os è in arrivo, dal punto di vista hardware come stiamo?
Quali sono i produttori? Troika?
Ciao.
m3x ha scritto:Ma nessuno ha notato la "velata" censura di ANN sulla notizia della pubblicazione del sito?
Praticamente si sono rifuitati di postarla...![]()
Per fortuna che quel sito viene preso come "fulgido esempio di libertà di parola ed espressione"![]()
![]()
m3x ha scritto:Ma nessuno ha notato la "velata" censura di ANN sulla notizia della pubblicazione del sito?
Per fortuna che quel sito viene preso come "fulgido esempio di libertà di parola ed espressione"
Per fortuna che quel sito viene preso come "fulgido esempio di libertà di parola ed espressione"![]()
![]()
![]()
guruman ha scritto:http://www.ann.lu/detail.cgi?category=web&file=1130798286.msg
Mi sono perso qualcosa?!?(son stato lontano da computer e internet nel fine settimana del "ponte")
Saluti,
Andrea
m3x ha scritto:Si, c'è stato solo un "piccolo trascurabile" ritardo di qualche giorno a postare la notizia, quando altre news sono state postate regolarmente...
Un pò come pubblicare i risultati delle partite di calcio con una settimana di ritardo, non molto utile
ikir ha scritto:Secondo me non sono gli utenti OS4 a soffrire di mani di persecuzione, io posso dire che su Amiga.org di troll ce ne sono.
NTN ha scritto:
A soffrire di manie di persecuzione sono persone che, ad esempio, salgono sul palco di una fiera durante una presentazione che non li riguarda, incominciano a leggere (tremando) un foglio preparato che lancia accuse ridicole e devono essere portati via dagli organizzatori della fiera stessa.
Triste.![]()
ikir ha scritto:Su AW.net si cancella solo quello che è da cancellare, da quel che vedo io, molto di rado, tanto quando gli altri portali e non mi sembra affatto che Peg e MOS siano Tabù.
NTN ha scritto:A soffrire di manie di persecuzione sono persone che, ad esempio, salgono sul palco di una fiera durante una presentazione che non li riguarda, incominciano a leggere (tremando) un foglio preparato che lancia accuse ridicole e devono essere portati via dagli organizzatori della fiera stessa.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti