meglio ancora OS4 e basta.
L'hardware mi pare che ora come ora sono arrivati..e lo dimoistra che linux va bene.
andcar ha scritto:.... non so voi ma credo che Amiga abbia bisogno di un browser internet non di giochi. Senza il primo niente diffusione ed addio giochi....
Ma forse è meglio prima os4 e micro A1![]()
![]()
![]()
![]()
andcar ha scritto:Il port di Q3. Bel sogno!!! L'ho comprato per PC. Sul mio 2600mhz con Ati9200 e 1gb di ram è giocabile solo a 640x480 al minimo dettaglio![]()
![]()
.
Opps... ma allora come i giochi Amiga di 10 anni fa![]()
![]()
![]()
In altri modi scatta da paura.
Lo so che diciamo sembre le stesse cose noi amighisti ma una sana conoscenza dell'hardware e della programmazione forse farebbero andare i giochi anche su macchine non pensate per la NASA (ma che PC dovrò comperare per giocarci??).
Ma che dico... queste cose si facevano solo nel 1984.
andcar ha scritto:Il port di Q3. Bel sogno!!! L'ho comprato per PC. Sul mio 2600mhz con Ati9200 e 1gb di ram è giocabile solo a 640x480 al minimo dettaglio![]()
![]()
.
Opps... ma allora come i giochi Amiga di 10 anni fa![]()
![]()
![]()
In altri modi scatta da paura.
Lo so che diciamo sembre le stesse cose noi amighisti ma una sana conoscenza dell'hardware e della programmazione forse farebbero andare i giochi anche su macchine non pensate per la NASA (ma che PC dovrò comperare per giocarci??).
Ma che dico... queste cose si facevano solo nel 1984.
AMIGATV ha scritto:Secondo me Hyperion sbaglia a fare dei porting di giochi vecchi tipo sin, l'hardware attuale dell'amiga è molto + potente e si spera almeno in un gioco che ne sfrutti le sue potenzialità.
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti