NubeCheCorre ha scritto:Ciao ikir.. allora la cosa e' molto strana... perche' stamattina ci ho riprovato.. ma nel momento che accendo l' amiga il pc mi dice rete collegata, ma quando mando genesis online si scollega !!! Ho provato a pingare da pc ad amiga e mi dice richiesta scaduta? Puo' essere la scheda di rete del PC?? adesso provo con il connettore montato on board sul pc...
NubeCheCorre ha scritto:Ciao ikir.. allora la cosa e' molto strana... perche' stamattina ci ho riprovato.. ma nel momento che accendo l' amiga il pc mi dice rete collegata, ma quando mando genesis online si scollega !!! Ho provato a pingare da pc ad amiga e mi dice richiesta scaduta? Puo' essere la scheda di rete del PC?? adesso provo con il connettore montato on board sul pc...
NubeCheCorre ha scritto:Provero' a cambiare il cavo.. l mio e' di colore verde... forse questo puo' aiutarvi ?.. altrimenti uso un hub.. e risolvo il problema.. Spero !!..Grazie per l' aiuto !!!
NubeCheCorre ha scritto:Scheda Ethernet Connessione alla rete locale (LAN) 2:
Suffisso DNS specifico per connessione:
Indirizzo IP configurazione automatica: 169.254.219.25
Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.0.0
Gateway predefinito . . . . . . . . . :
Scusate il post lungo ma a questo punto ci sto uscendo fuori di testa !!! Help !!!!
NubeCheCorre ha scritto:Ciao ragazzi... niente da fare si connette ma non naviga.. cmq io l' ip del pc riesco a cambiarlo solo dalla icona connessione alla rete locale.. dall' icona che uso non c'e' la possibilita di cambiare ip del pc... Ho provato a cambiare ip dell' amiga come mi ha detto max3 ma se metto lo stesso ip su amiga e metto lo stesso ip come gateway genesis mi dice che c'e' lo stesso ip usato su un altro hardware ( il pc)... aiuto !!!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti