AmigaOS 4.0 arriva il 21 Maggio ?

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda ikir » mar mag 18, 2004 6:48 pm

Gabber? Maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :uffa:
ikir

Admin

Messaggioda moly » mar mag 18, 2004 7:16 pm

ShInKurO ha scritto:Toh! Questa non la sapevo ^_^ Ma dubito molto che si possano rintracciare gli autori.......considera che progetti più nuovi di questo si son persi in aminet con i rispettivi autori....

Io ho una memoria d'acciaio per quanto riguarda cose di migliaia di anni fa e più :ride: e mi ricordo di avere da qualche parte un vecchio numero (anche perchè di nuovi non ne esistono :sburla:) di Enigma Amiga Run che ne parla... mentre per le cose recenti non ho propio spaz... :sperduto: :riflette: :riflette: di cosa stavamo parlando ? ...
No matter how many planets and stars are reflected in a lake

No matter how many universes there are

Franco Battiato - The Game is Over
moly

Eroe

Messaggioda samo79 » mar mag 18, 2004 7:57 pm

La vecchia EAR.... :riflette:

Con quel pazzerello di Uirillo :ride:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda samo79 » mer mag 19, 2004 1:03 am

m3x ha scritto:Nessuno ha notato questa chicca?

http://www.lightelements.com/asa/galler ... t_once.jpg

Moovid nativo che mostra contemporaneamente due filmati :ride:

Qui c'è un immagine di qualche anno fa dove si vedono due Moovid aperti, ma ne ho trovate anche altre...

http://www.dfmk.hu/~torokl/MooVId-Divx.png

Ma voi i video non li vedete mai ? :scherza:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

samo79

Staff

Player video

Messaggioda samo79 » mer mag 19, 2004 1:07 am

Qui ho trovato anche una pagine (in tedesco :riflette: ) che mette a confronto Moovid con Frogger :felice:

http://www.amiga-magazin.de/magazin/a05-03/videoplayer/
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

samo79

Staff

Re: Player video

Messaggioda Zender » mer mag 19, 2004 10:15 am

samo79 ha scritto:Qui ho trovato anche una pagine (in tedesco :riflette: ) che mette a confronto Moovid con Frogger :felice:

http://www.amiga-magazin.de/magazin/a05-03/videoplayer/

Babelfish non si e' comportato male, ecco il risultato:

"On the Amiga there are four video Player: AMP2, Frogger, SoftCinema and Moovid. They support modern usually Media formats based on AVI/ MPEG4. The rendition of videos does not require always a PPC board. Therefore there are versions for 68k-Amigas for "Frogger" and "Moovid" also. These require then almost exclusively a 060-Prozessor or them play films on fast emulator Sytemen ruckelfrei (senza scatti) . While codecs are still well played such as Cinepak also on a 040-System with 40 MHz, a 060-Processor is necessary with that regrave of a codec such as DivX in each case.

Is not actually sufficient 060 to be switched off in order a video with audio under painting ­ to indicate here is one forced the clay/tone. On the Amiga Emulator "Amithlon" is possible depending upon hardware also playing with clay/tone in satisfactory speed (also Highres DvX Movies). On slower PCS with WinUAE the video Replayer is inclined unfortunately likewise to the Ruckeln. In our table you find an overview of the codecs supported at present (conditions at the beginning of of February 2003) for the two 68k-Video-Player. Interesting with it ­ codecs such as Sorenson, material video (unfortunately only version 1) or AngelPotion found now their way on the Amiga.

Zender

Eroe

Precedente

Torna a Amiga in generale