Tutto tace...

Riflessioni, eventi, curiosità

Re: OS4

Messaggioda -TURRICAN- » mer mar 03, 2004 10:11 pm

MDI ha scritto:
Amiga-One ha scritto:Vedo che sei di luna storta....non insisto.
Comunque ti riconfermo che AOS4 Beta e' di fatto pronto, questo e' quanto ci e' dato sapere e ci e' stato detto sia a me che MAX.

Poi se e come farlo uscire e' una decisione che spetta a Frieden e company.....noi possiamo (cosa che fra laltro facciamo) spingere perche' sia il prima possibile. Se vuoi un OS4 senza SDK invia una Email ad Hyperion. Cosi non dovrai aspettare le poche ore o giorni, comunque per poche ore si intende non 2-3 ma 48-72-96 ore che in fondo non mi sembrano un infinita'.

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
Questa si' che e' DAVVERO divertente!
Che mi facessero il piacere...

:sperduto: :sperduto: :mah: :mah:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda elektro_fabius » mer mar 03, 2004 10:13 pm

Credo che MDI sia,giustamente,scocciato..pochi post fa ho detto "il contrario"..ma forse pensadoci bene..a uno che ha da parecchio preso A1...e continua a sentirsi dire che OS4 ..arriva....arriva...alla fine un po' di nevrosi,viene!
Che ti posso dire...aspetta,non puoi fare altro! :felice:
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda -TURRICAN- » mer mar 03, 2004 10:18 pm

elektro_fabius ha scritto:Credo che MDI sia,giustamente,scocciato..pochi post fa ho detto "il contrario"..ma forse pensadoci bene..a uno che ha da parecchio preso A1...e continua a sentirsi dire che OS4 ..arriva....arriva...alla fine un po' di nevrosi,viene!

E' colpa sua...lui si e' voluto prendere A1 un anno fa. :skull:
E cmq non deve scaricare il suo nervosismo su M3X e Amiga-One....con delle parolaccie. :alieno:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda moly » mer mar 03, 2004 10:25 pm

-TURRICAN- ha scritto:
elektro_fabius ha scritto:Credo che MDI sia,giustamente,scocciato..pochi post fa ho detto "il contrario"..ma forse pensadoci bene..a uno che ha da parecchio preso A1...e continua a sentirsi dire che OS4 ..arriva....arriva...alla fine un po' di nevrosi,viene!

E cmq non deve scaricare il suo nervosismo su M3X e Amiga-One....con delle parolaccie. :alieno:

Beh,che centra? pure io ho l'A1 da quasi un anno, ma il dover aspettare OS4 così tanto non mi ha creato alcun problema! tralasciando quel lievissimo tic nervoso che mi impedisce di svolgere qualsiasi lavoro manuale (a parte sgozzare ignare vittime che mi si avvicinano durante i raptus di Linuxite acuta, nei quali mi trasformo in un Pinguino Mannaro) :riflette: ... :ride: :eheh2:
No matter how many planets and stars are reflected in a lake

No matter how many universes there are

Franco Battiato - The Game is Over
moly

Eroe

Messaggioda -TURRICAN- » mer mar 03, 2004 10:39 pm

moly ha scritto:
-TURRICAN- ha scritto:

Beh,che centra? pure io ho l'A1 da quasi un anno, ma il dover aspettare OS4 così tanto non mi ha creato alcun problema! tralasciando quel lievissimo tic nervoso che mi impedisce di svolgere qualsiasi lavoro manuale (a parte sgozzare ignare vittime che mi si avvicinano durante i raptus di Linuxite acuta, nei quali mi trasformo in un Pinguino Mannaro) :riflette: ... :ride: :eheh2:

:ahah: :ahah:
Oh..non e' cmq un buon motivo il suo per mandare a fanuclo gli altri. :skull:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda MDI » mer mar 03, 2004 11:23 pm

-TURRICAN- ha scritto:E' colpa sua...lui si e' voluto prendere A1 un anno fa. :skull: :

COLPA MIA? Se la vuoi sapere tutta, ho comperato l'A1 "un anno fa", perche', come un babbeo, ho creduto alle promesse da marinaio di Ben "capeggio un gruppo di pipparoli" Hermans ("OS4 e' imminente!" "Abbiate fede!" "E' pronto!" "Manca poco!" "Miwa! Lanciami i componenti!").
Certo, nell'attesa avrei potuto sollazzarmi con Linux, ma il districarmi tra l'architettura ostica di un sistema operativo che di "operativo" ha ben poco (de gustibus...) non risponde alla mia visione di "passatempo"...

-TURRICAN- ha scritto:E cmq non deve scaricare il suo nervosismo su M3X e Amiga-One....con delle parolaccie. :alieno:

CHE?
Ma trangugi kerosene (se sì, permettimi di offrirti una sigaretta...)?
Leggi bene: il "vaffanculo" era indirizzato alla Hyperion.
MDI

Maestro

Messaggioda MDI » mer mar 03, 2004 11:35 pm

-TURRICAN- ha scritto:[Oh..non e' cmq un buon motivo il suo per mandare a fanuclo gli altri. :skull:

Tu mi ci hai mandato per ben tre volte.
MDI

Maestro

Calma

Messaggioda samo79 » mer mar 03, 2004 11:46 pm

Calma ragazzi, capisco la tua frustrazione, ma le cose nel tempo forse non sono andate con Hyperion sperava, sopratutto per i problemi di Amiga Inc.

Non ti rimane che aspettare, daltronde se lo avessero finito, lo avrebbero rilasciato non credi ?.....io preferisco che rilascino un prodotto ben testato e di qualità, piuttosto che aver visto a Dicembre (data dell'ultimo annuncio) un sys in realtà incompleto :felice:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Re: Calma

Messaggioda Amiga-One » gio mar 04, 2004 12:11 am

samo79 ha scritto:Calma ragazzi, capisco la tua frustrazione, ma le cose nel tempo forse non sono andate con Hyperion sperava, sopratutto per i problemi di Amiga Inc.

Non ti rimane che aspettare, daltronde se lo avessero finito, lo avrebbero rilasciato non credi ?.....io preferisco che rilascino un prodotto ben testato e di qualità, piuttosto che aver visto a Dicembre (data dell'ultimo annuncio) un sys in realtà incompleto :felice:

Quoto in pieno... :ammicca:
Libero Moschella aka "Amiga-One"
Alternative Holding Group S.r.l.
Tecnologia e design alternativo per gente innovativa.

24127 Bergamo -BG- Italy

Cell: 334-1234598
Web Site: www.ati-innovations.com

Vendita e assistenza sistemi informatici e software, sviluppo grafica e siti web

Immagine
Amiga-One

Maestro

Povero MDI

Messaggioda AmigaCori » gio mar 04, 2004 12:13 am

:triste: per quanto possa contare o esser utile, dò tutto il mio appoggio a MDI.....
Anche a me girerebbero controrotantemente (... :scherza: ...) e vorticosamente fino a creare una depressione nel mezzo del calzoni a dover aspettare....e aspettare..e aspettare... :inca:
... :inca: ...e aspettare che nasca l'elefante (non per la pesantezza dell'OS ma per la gestazione da elef... :felice: )
Poi usarci Linux, bella consolazione: uno si compra un pc ipereconomico e ci chiaffa sopra er Pinguino...ma se unoacquista Amiga1..penso voglia farci girare sopra AmigaOS :uffa:
Cmq, la cosa più brutta sarà che uscirà una BETA...mentre sarebbe stato ormai ora di una relase finale, speriamo che la BETA sia poco...BETA
AmigaCori

Supremo

Re: Povero MDI

Messaggioda elektro_fabius » gio mar 04, 2004 12:55 am

AmigaCori ha scritto::triste: per quanto possa contare o esser utile, dò tutto il mio appoggio a MDI.....
Anche a me girerebbero controrotantemente (... :scherza: ...) e vorticosamente fino a creare una depressione nel mezzo del calzoni a dover aspettare....e aspettare..e aspettare... :inca:
... :inca: ...e aspettare che nasca l'elefante (non per la pesantezza dell'OS ma per la gestazione da elef... :felice: )
Poi usarci Linux, bella consolazione: uno si compra un pc ipereconomico e ci chiaffa sopra er Pinguino...ma se unoacquista Amiga1..penso voglia farci girare sopra AmigaOS :uffa:
Cmq, la cosa più brutta sarà che uscirà una BETA...mentre sarebbe stato ormai ora di una relase finale, speriamo che la BETA sia poco...BETA

Basta che non sia Alpha....
elektro_fabius

Eroe

OS4 Beta

Messaggioda samo79 » gio mar 04, 2004 1:19 am

Dal video sembra una beta :felice:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

samo79

Staff

Messaggioda RKY » gio mar 04, 2004 9:38 am

MDI ha scritto:Certo, nell'attesa avrei potuto sollazzarmi con Linux, ma il districarmi tra l'architettura ostica di un sistema operativo che di "operativo" ha ben poco (de gustibus...) non risponde alla mia visione di "passatempo"...

Vuoi che ti mando la versione PPC di Mandrake? Dai almeno riempi l'attesa... :ammicca:
RKY

Maestro

Linux

Messaggioda samo79 » gio mar 04, 2004 10:48 am

Ah già dovrebbe essere arrivato il CD con un po' di distro nuove per AmigaOne, fra cui anche la Mandrake :ride:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

samo79

Staff

Re: Povero MDI

Messaggioda MDI » gio mar 04, 2004 2:08 pm

AmigaCori ha scritto:per quanto possa contare o esser utile, dò tutto il mio appoggio a MDI.....
Anche a me girerebbero controrotantemente e vorticosamente fino a creare una depressione nel mezzo del calzoni a dover aspettare....e aspettare..e aspettare...

Ehi! Qualcuno che usa il cervello c'e' ancora! :wow:

AmigaCori ha scritto:Poi usarci Linux, bella consolazione:

MAGRA consolazione... un OS incomprensibile che mi e' andato pure in "palla".
"Bug free"? Sì, 'sto cazzo.

AmigaCori ha scritto:uno si compra un pc ipereconomico e ci schiaffa sopra er Pinguino...

Appunto.

AmigaCori ha scritto:ma se uno acquista Amiga1..penso voglia farci girare sopra AmigaOS :uffa:

Gia'. Faglielo capire...

AmigaCori ha scritto::

Parole sante! Tutto 'sto chiasso per una merdosissima beta...
Il "contentino" per gli imbecilli (io) che ci sono cascati un'altra volta.

MI SONO ROTTO I *******!
MDI

Maestro

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga in generale