NubeCheCorre ha scritto:ci siamo pure io e samo, diventiamo amici?
Kyle ha scritto:Con un adattatore pci/pci-e puoi montare una radeonHD, seppur con tutti i limiti del bus di trasferimenti dati
tlosm ha scritto:ok cip ... vedo ... adesso sto sondando un po ho upgradato la sam con l'ultimo firmware pci e bios. adesso inzio a cazzegiare con lo scout per capire che problema psicologico a l'intaller.vediamo un pochino se con le mie forze riesco a darla in barba... comq è una rottura di palle :)
tlosm ha scritto:ragazzi oggi sto riscontrando un problema quasi serio ... quasi poichè è solo software ma abbastanza palloso. appena lancio l'installazione di qualcosa l'installer va in crash... ho scaricato anche l'installer non ufficiale ma il risultato è lo stesso.
dando un okkiata a destra e manca ho capito che os 4 è quasi del tutto integrato con il pyton che ha preso il posto del mitico amiga rexx . potrebbe dipendere da questo? ovvero il pyton del update 3 fa un po vomitare?
samo79 ha scritto:La Flex ha anche uno slot a 66, gli altri sono a 33
La Sam440ep ha invece un chip M9 onboard, non ricordo a che velocità viaggia lo slot ma penso a 66 pure quello
Matteo90 ha scritto:Magari non li vendono per problemi di incompatibilità ?
Pensa, se era possibile un bel pò di utenti adesso già avrebbe una radeon hd sulle sam440.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti