MacGyverPPC ha scritto:Fico il 1200 in chiave moderna!
Ecco...
luca_dic ha scritto:Ciao.
Sto già lavorando a dei bozzetti alternativi ai soliti parallelepipedi.
C'è ancora margine per fare degli oggetti esteticamente gradevoli e diversi.
Il vincolo, non da poco, contro cui sbatto è l'hardware.
Se impiego un hw composto solo da MB , senza la possibilità di inserire schede e con alimentatore esterno, le idee sono molte.
Se invece consideriamo Alimentatore standard Atx e scheda video full high, torniamo inesorabilmente verso il "cassettone" che non piace ne a voi ne a me.
MI sto tenendo aperta anche la possibilità di un "all in one" come mi è stato suggerito, idea ch mi stuzzica parecchio.
amig4be ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Fico il 1200 in chiave moderna!
Ecco...
che? hai appena visto un vero design, e non ti piace più l'x500?![]()
comunque non ti ossessionare troppo con c=usa, sul loro sito c'è un rendering più accurato dello stesso concept con tanto di indicazione Autore e copyright![]()
http://www.commodore-amiga.org/en/galle ... 7/asInline
heyvid ha scritto:luca_dic ha scritto:Ciao.
Se impiego un hw composto solo da MB , senza la possibilità di inserire schede e con alimentatore esterno, le idee sono molte.
Se invece consideriamo Alimentatore standard Atx e scheda video full high, torniamo inesorabilmente verso il "cassettone" che non piace ne a voi ne a me.
MI sto tenendo aperta anche la possibilità di un "all in one" come mi è stato suggerito, idea ch mi stuzzica parecchio.
Ciao, sto seguendo con interesse questa discussione, per quant riguarda l'alimentatore non sei obbligato ad usarne uno standard atx ma puoi usare un pico psu che oltre ad essere piccolo è anche silenzioso non avendo ventole.
Per le schede puoi usare delle riser card, magari flessibili.
ciao
heyvid ha scritto:luca_dic ha scritto:Ciao.
Ciao, sto seguendo con interesse questa discussione, per quant riguarda l'alimentatore non sei obbligato ad usarne uno standard atx ma puoi usare un pico psu che oltre ad essere piccolo è anche silenzioso non avendo ventole.
Per le schede puoi usare delle riser card, magari flessibili.
ciao
TheDaddy ha scritto:Io stavo pensando di offrire una serie di case:
1) Con la tastiera incorporata (X500?)
2) Con lo schermo incorporato
3) piccola scatola da montare sul retro di uno schermo TFT
4) scatola media con molte espansioni
Alblino ha scritto:Io spingo sempre per l'idea di un piccolo case rettangolare da avvitare dietro ai monitor con masterizzatore dvd usb 2.0 estreno.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti