andres ha scritto:da quel che ricordo m3x disse che le registrazioni di AmigaOS 4.0 per i sistemi classici superavano di gran lunga quelle di MOS per hardware Mac, non certo TUTTE le registrazioni di MOS.
Cmq, è facile intuire che AmigaOS abbia una user base più vasta di MOS.
Dexther ha scritto:Ma usare algoritmi hardware diretti e senza interpreti per l'uso della scheda 3d in GENERICO che mirato.
Cit.guruman ha scritto:Il numero progressivo e' recuperabile semplicemente guardando la mail di ricevuta del pagamento che manda PayPal, guardando la voce ID fattura commerciale.
La email di PayPal inerente alla mia registrazione di MOS 2.5 per il PEG II dello scorso 13 Giugno, come ID riporta soltanto quello della transazione.
Si tratta di un codice alfanumerico di 17 caratteri, che termina con 11303.
Come va interpretato, sempre che corrisponda al codice a cui facevi riferimento tu (visto che nella mia email non compare la voce fattura commerciale)?
Amiga Supremo ha scritto:@ divina
Quindi come recupero il mio numero progressivo, dal codice alfanumerico di 17 caratteri che termina con 11303, che accompagnava la fattura che il MOS team mi ha inviato quando ho registrato MOS 2.5 lo scorso 13 Giugno?
Amiga Supremo ha scritto:@ divina
Quindi come recupero il mio numero progressivo, dal codice alfanumerico di 17 caratteri che termina con 11303, che accompagnava la fattura che il MOS team mi ha inviato quando ho registrato MOS 2.5 lo scorso 13 Giugno?
AmigaCori ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:@ divina
Allora saranno le ultime 4 cifre di 11303, quindi 1303 che in effetti potrebbe essere un numero realistico, sempre che il numero sia quello.
Amiga Supremo ha scritto:Dunque il numero "magico" nel mio caso dovrebbe essere:
-ID fattura commerciale: 878 (13 giu 2010 21:19:09 CEST)
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti