andcar ha scritto:sono poco previdente, è vero.
Avete mai provato a reinstallare un "amiga moderno" (PPC+bvision+powerfly, etc) dopo che un crash ha incasinato l'HD (non mi succedeva da una vita a dir la verità...)
Per far rifunzionare il tutto "a dovere" e riavere la situazione pre-crash ho impiegato quasi 24 ore (vere!!!) di lavoro.
Sarà pure che non lo facevo da un pò e la memoria fa un pò cilecca con l'età (l'utilizzo continuo di windows infiacchisce....) ma pensare che qualcuno vuole di voi vuole aggiungere un altro pezzo al proprio povero A1200 (la scheda Shark) mi vengono i brividi. A pensare di riaprire il mio tower e rimetterci le mani dentro mi vengono gli incubi.
VOGLIO il nuovo hardware.
Scusate lo sfogo.
Andrea
Per rispondere al primo post......
Penso che il problema sia proprio dato dal fatto che è molto che non reinstalli Amy!
L'O.S.3.9 ti da di base già tutto quello che ti serve per i vari 020, 030, 040, 060 e PPC, bisogna un attimo smenarsi per installare il 3.1 con i floppy ed il gioco è fatto!
Poi per quanto riguarda Mediator ci sono 3 file in croce che servono a farla funzionare e le schede PCI collegate non hanno bisogno di nessun'altra installazione software.
Le periferiche extra tipo Poerfly, eide, ecc., sono un caso a parte, ma basta avere i dischi d'installazione d il gioco è fatto!
Come diceva Ikir, anche se è ancora tutto da vedere, le Shark, una volta montate, utilizzeranno OS4 al 100% e saranno dotate di Spider USB2.0, porte IDE, ecc., quindi tutte le periferiche verranno gestite da questa scheda e dall'OS4! Almeno questo si dice e si spera!