Raffaele ha scritto:Ho parlato con una persona che sà ma che non si poteva sbottonare perché era sotto NDA...![]()
Ovviamente sono rimasto a bocca asciutta dopo essere arrivato alla fonte dell'acqua delle notizie e, come ogni assetato rimasto tale davanti all'acqua, potrete immaginarvi che adesso sto rosikando di brutto...![]()
samo79 ha scritto:Costoso intendi, l'ipotetico software o l'hardware ?
divina ha scritto:samo79 ha scritto:Costoso intendi, l'ipotetico software o l'hardware ?
hw
Classic Amiga Man ha scritto:AmigaOS portable e portatile made in aCube!
AMIGATV ha scritto:Su un altro forum mi hanno fatto riflettere e se fosse il porting dell'intefaccia xul al posto delle reaction. Per amighisti piu' sfegatati puo' essere una grande novità....per me no
samo79 ha scritto:E chi lo sa, magari costerà poco, boohhhh
AMIGATV ha scritto:Su un altro forum mi hanno fatto riflettere e se fosse il porting dell'intefaccia xul al posto delle reaction. Per amighisti piu' sfegatati puo' essere una grande novità....per me no
BDT ha scritto:samo79 ha scritto:E chi lo sa, magari costerà poco, boohhhh
Se questo progetto è un nuovo hardware e, come sembra indicare il post su osnews, multicore, allora temo che non costerà poco.
Certo che avere un nuovo Amiga su un multicore della classe G5 sarebbe impressionante - ma caro!
samo79 ha scritto:Ma io non credo che il cosidetto progetto ambizioso abbia a che vedere con il multicore, daltronde per quello si parla di AmigaOS 4.2, quindi almeno (a essere buoni) un anno abbondante da ora, probabilmente si tratta di un hardware o di un software a breve termine, altrimenti non lo annuncerebbero ora, o no ?
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti