AMIGATV ha scritto:E' questo che volevo dire....nube ti posso capire, ma metteti nei panni di utenti che con l'amiga sono fermi al 3.1. Secondo me bisogna uscire dalla logica di computer di nicchia, ma pensare a progetti a lungo termine investendo subito soldi e non aspettare che siano gli utenti a salvare l'amiga. Io non cè lho su con acube, anzi nel loro piccolo stanno facendo qualcosa il problema è che con piccole aziende come le loro non si potrà mai fare il salto di qualità che ci si aspetta per un grande computer, la cosa sarebbe diversa se acube disponesse di piu' soldi. Poi hyperion non mi piace tanto come ditta non si capisce bene che piani hanno, poi stanno sempre nel vago e tengono tutto segreto manco fossimo nel governo segreto degli stati uniti. Scusate le sfogo ma ci voleva.........
Hyperion ce l'ha dei piani di sviluppo e non sono nemmeno cosi segreti basta semplicemente leggere tra le righe dei loro comunicati per farsi un idea abbastanza concreta, spesso basta semplicemente andarsi a leggere le loro frasi o i virgolettati di alcuni loro post per capire a grandi linee cosa metteranno nell'update successivo e cosi via, in ogni caso possono piacere o meno ma è l'unica o quasi cosa concreta che abbiamo.
Quanto ai soldi, beh avercene, se l'avessimo non saremo qui dove siamo ora, per il "salto di qualità" che auspichi tu (chi in questo forum non lo vorrebbe??) dovremo chiamarci Apple o roba simile ...