Amiga-One ha scritto:Meglio fargli una sorpresa e tirali su di morale tutti di un botto...quando sarà il momento.![]()
Mi pare d'avere già sentito questo ma non mi riccordo dove.

Amiga-One ha scritto:Meglio fargli una sorpresa e tirali su di morale tutti di un botto...quando sarà il momento.![]()
m3x ha scritto:ikir ha scritto:Non ci capisco più niente.... Adesso compro una boccia di vino e vado da m3x a Bologna....
Non funziona mica... iiiiicch !!!!
ZenderOne ha scritto:m3x ha scritto:ikir ha scritto:Non ci capisco più niente.... Adesso compro una boccia di vino e vado da m3x a Bologna....
Io mi presento da Libero (Amiga-One) con cassata e cannoli siciliani fatti a regola d'arte.... più un buon passito siciliano... io reggo molto bene l'alcool (ho potuto verificare ieri....).
ZenderOne ha scritto:m3x ha scritto:ikir ha scritto:Non ci capisco più niente.... Adesso compro una boccia di vino e vado da m3x a Bologna....
Io mi presento da Libero (Amiga-One) con cassata e cannoli siciliani fatti a regola d'arte.... più un buon passito siciliano... io reggo molto bene l'alcool (ho potuto verificare ieri....).
Amiga-One ha scritto:ZenderOne ha scritto:m3x ha scritto:ikir ha scritto:Non ci capisco più niente.... Adesso compro una boccia di vino e vado da m3x a Bologna....
Bastard....... questo è un colpo basso, beh!! se magari ci metti anche un paio di granite caffe con panna e brioches se ne può parlare.
![]()
![]()
Dite che la culinaria sia la strada giusta?
Io ho offeto suppressate Calabresi e provola Silana. Niente. Ho pure minacciato con peperoncino piccante di Soverato: stesso risultato.![]()
![]()
E se provassi con la Nduia?
Amiga Blitter ha scritto:ZenderOne ha scritto:m3x ha scritto:ikir ha scritto:Non ci capisco più niente.... Adesso compro una boccia di vino e vado da m3x a Bologna....
Io ho offerto suppressate Calabresi e provola Silana. Niente. Ho pure minacciato con peperoncino piccante di Soverato: stesso risultato.![]()
![]()
heyvid ha scritto:Amiga Blitter ha scritto:ZenderOne ha scritto:m3x ha scritto:ikir ha scritto:Non ci capisco più niente.... Adesso compro una boccia di vino e vado da m3x a Bologna....
Io ho offerto suppressate Calabresi e provola Silana. Niente. Ho pure minacciato con peperoncino piccante di Soverato: stesso risultato.![]()
![]()
La strada culinaria è quella giusta, sono i tempi ad essere sbagliati se ci provate a Pianeta Amiga sono sicuro che avrete buone possibilità di successo, ma non vi conviene tentare di ubriacarci, questa e' la tattica che usiamo noi per carpire i segreti ai "rivali" ed abbiamo una certa esperienza
![]()
Dai, su coraggio che manca poco, se nei forum internazionali personaggi come ACK non avessero combinato il disastro sapreste gia' tutto ed invece ci tocca aspettare.ma vedrete che la Vs. attesa sara' ben ripagata.
bye
Enrico.
afxgroup ha scritto:Mi dispiace ma la strada culinaria non è quella giusta.. la mia cucina Pugliese mi basta e mi avanza..
Classic Amiga Man ha scritto:afxgroup ha scritto:Mi dispiace ma la strada culinaria non è quella giusta.. la mia cucina Pugliese mi basta e mi avanza..
Maledetto.......io sono mezzo pugliese,ma magno per 3.
In questo periodo mi abboffo di friggitelli :-Q______..... .. .. .. .
peterray ha scritto:afxgroup ha scritto:MOANA IS COMING.... :)
Ne sono molto felice, ma non potevi mettere una immagine un po' più grandina ?
![]()
Ciao
Gabriele
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti