http://programmazione.it/index.php?entity=eitem&idItem=34150
damned ha scritto:uh uh con tutte queste 'bombe' mi sa che il torneo di sensible è meglio rimandarlo al 2007
Amiga Blitter ha scritto:Ragazzi, tre ho quattro redazioni, mi hanno chiesto un comunicato ufficiale.
Io ne ho preparato uno, ma sarebbe meglio che gli organizzatori me ne inviassero uno fatto ad hoc.
Classic Amiga Man ha scritto:Amiga Blitter ha scritto:Ragazzi, tre ho quattro redazioni, mi hanno chiesto un comunicato ufficiale.
Io ne ho preparato uno, ma sarebbe meglio che gli organizzatori me ne inviassero uno fatto ad hoc.
![]()
![]()
![]()
Amiga Blitter ha scritto:Ragazzi, tre ho quattro redazioni, mi hanno chiesto un comunicato ufficiale.
Zorro ha scritto:Amiga Blitter ha scritto:Ragazzi, tre ho quattro redazioni, mi hanno chiesto un comunicato ufficiale.
Si, soprattutto se nel tuo comunicato scrivi qualcosa tipo "o" con la "h" (vedi il grassetto nel quote)...
m3x ha scritto:Ragazzi, tutti quanti, calma... ritornate in fila![]()
Non scaldate troppo gli animi, ne qui ne su altri forum, ora aspettate solo per news ufficiali
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti