Lecta ha scritto:Qualche contatto in realtà ce l'abbiamo. Tant'è che l'anno scorso hanno fatto anche un reportage.
Che, per dirla in tutta onestà, non ho apprezzato tantissimo...
Lecta ha scritto:Qualche contatto in realtà ce l'abbiamo. Tant'è che l'anno scorso hanno fatto anche un reportage.
Lecta ha scritto:Raffaele ha scritto:
Peccato invece che non abbiamo gente Amiga accreditata anche su Punto Informatico.
http://www.punto-informatico.it
In questo modo quando passa una notizia su Amiga non la ghettizzano come al solito o la sottacciono (il che è peggio).
Qualche contatto in realtà ce l'abbiamo. Tant'è che l'anno scorso hanno fatto anche un reportage.
NubeCheCorre ha scritto:Quindi ora sta a noi proporre qualcosa di concreto e tangibile che grazie ad amiga os 4.0 sara' possibile
Incrociamo le dita !
peterray ha scritto: [...] leggo la mia posta elettronica [...]
valterino ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Valter
Io ho un AmigaOne con AmigaOS4 e lo uso come computer personale a casa. Ci faccio tutto quello che mi serve (a parte l'home banking). Non sono un computer-dipendente (o meglio: faccio l'analista-programmatore, ma poi a casa il computer lo vedo come un utile passatempo). Non passo le giornate in chat o giocando, quindi non mi ritengo uno che sfrutta al massimo un computer, però sul mio Amiga scrivo i miei documenti, gestisco i miei database, guardo le mie foto digitali, i miei DVD, leggo la mia posta elettronica, navigo sul web quel che mi basta, ascolto musica, ....
Secondo me il punto di forza dell'Amiga è proprio nel suo OS. Attualmente non ci sono cose che fai solo su Amiga, ma è il come Amiga le fa che è meglio IMHO.
Ciao
Gabriele
ghillo ha scritto:Ciao anche da parte mia Valter.
Ma esattamente che tipo di contatti hai con
AmigaInc.
Esistono ancora, stanno lavorando a qualcosa di nuovo
insomma come ti sembra questa società.
NubeCheCorre ha scritto:Valter ha molti contatti e come giornalista puo' aiutarci a diffondere info
Pensate che oltre all' amiga ha la passione per l' intellivision e sta portando avanti un progetto molto interessante..
Ora non ricordo bene ma e' andato anche all' E3 .. o era all' ECTS ? sempre come giornalista...
Vabbe' ma lasciamo che sia lui a parlare !
Raffaele ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:Valter ha molti contatti e come giornalista puo' aiutarci a diffondere info
Pensate che oltre all' amiga ha la passione per l' intellivision e sta portando avanti un progetto molto interessante..
Non solo lui... Non solo lui...
Anche io sono un intelli-visionario...![]()
elwood ha scritto:Poi quando ho tempo, sto cercando di creare un sito web ma come non abbiamo ancora MySQL su OS4, devo avviare Linux per questo.
Ma ovviamente preferisco OS4
valterino ha scritto:amiga inc. e' una societa' gestita da alcuni americani che lavorano direttamente da casa, non hanno uffici veri e propi.
Il loro obiettivo e' principalmente trovare accordi commerciali con produttori di software per convincerli a sviluppare con l'ambiente amiga anywere.
Il loro recente accordo e' con la NHL in usa. Io ci ho avuto a che fare per discutere un eventuale distribuzione dei loro prodotti sui decoder per il digitale terrestre.
Le persone sono molto disponibili e serie, ma hanno mezzi incompatibili con le esigenze del mercato mondiale
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti