afxgroup ha scritto:speriamo ragazzi, speriamo.. anche se avrei preferito reaction. [...]
Anche io avrei preferito reaction...

afxgroup ha scritto:speriamo ragazzi, speriamo.. anche se avrei preferito reaction. [...]
scusscus ha scritto:afxgroup ha scritto:speriamo ragazzi, speriamo.. anche se avrei preferito reaction. [...]
scusscus ha scritto:afxgroup ha scritto:speriamo ragazzi, speriamo.. anche se avrei preferito reaction. [...]
amighista ha scritto:scusscus ha scritto:afxgroup ha scritto:speriamo ragazzi, speriamo.. anche se avrei preferito reaction. [...]
mancano altre 100 e passa librerie per avere un supporto completo a GTK...quindi io da questo punto di vista mi faccio un baffo.
Spero solo che qualcuno si decida a wrappare intuition attorno al linguaggio C++ o ad Objective C. Giocare coi puntatori e con la gestione delle finestre fa venire il mal di testa.
samo79 ha scritto:... quanto al resto dovrebbe pensarci Hyperion imho...
Raffaele ha scritto:ikir ha scritto:@Raf
Grandissima notizia. Quando avrò FireFox sotto OS4 correrò n**o per il mio quartiere, con scritto W l'AMIGA sul s****e.
Ok. Ti prendiamo in parola. Se sei un vero uomo lo farai.
Io farò da testimone all'evento. Chi vuole essere con me quel giorno a presenziare alla performance di Ikir?
Si accettano adesioni ed iscrizioni per organizzare il pullman.
MazinKaesar ha scritto:[OT]
qualcuno sa dove beccare 'sto sfondo mitico e mitologico??
http://sourceforge.net/dbimage.php?id=33030
Richi ha scritto:samo79 ha scritto:... quanto al resto dovrebbe pensarci Hyperion imho...
Perchè Hyperion?
Hyperion non ha il dovere di coprire tutto il gap di software dell'amiga e non è neanche il suo scopo.
Loro fanno il sistema operativo, il resto stà alla comunità.
amighista ha scritto:
mancano altre 100 e passa librerie per avere un supporto completo a GTK...quindi io da questo punto di vista mi faccio un baffo.
Raffaele ha scritto:amighista ha scritto:
Conta meglio...
Le funzioni di GTK sono 2500 e passa...
Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti