AMIGATV ha scritto:Ho appena finito di lavorare....sono stanco morto....
Allora come va a udine???
E' andato benissimo!
Moltissima gente, a mio avviso molta più degli anni passati, molto interesse per quanto era in mostra e come buona tradizione, molto apprezzato il banchetto gentilmente offerto da Michele Battilana (un ringraziamento a Cloanto per l'organizzazione dell'evento)
C'erano anche alcuni visitatori dall'estero.
Per quanto riguarda specificatamente AOS4, c'erano 6 AmigaOne in funzione, ed un altro paio in mostra. Sulla mia era possibile provare alcune nuove "chicche" non ancora disponibili al pubblico, e tutti i nuovi aggiornamenti usciti dopo update3 (almeno una settantina) tra cui:
- Petunia
- DvPlayer
- BiosUpdater
- PrefsObjectEditor
- XNet
- ixemul.library
- openpci.library
In particolare Petunia e DvPlayer hanno raccolto il maggior interesse del pubblico. Tra l'altro abbiamo testato BlendEnc su un G4-800 con emulazione classica 68k contro un G3-800 con emulazione 68k JIT.
Ebbene il G3 con Petunia era circa 8-10 volte più veloce per quel particolare test!
Sugli altri AmigaOne era possibile provare tra l'altro moltissimo software e giochi.
L'unica piccola nota negativa è stata la non disponibilità di schede AmigaOne / microA1, in quanto c'è molta richiesta...
Prossimo appuntamento a Pianeta Amiga il 3-4 settembre!