afxgroup ha scritto:Bisogna aspettare CyberGrapiX.. Io ho anche scaricato il sorgente di MPlayer un po' di tempo fa..
m3x ha scritto:afxgroup ha scritto:Bisogna aspettare CyberGrapiX.. Io ho anche scaricato il sorgente di MPlayer un po' di tempo fa..
Cosa intendi con "aspettare CyberGrapiX" ?
afxgroup ha scritto:m3x ha scritto:afxgroup ha scritto:Bisogna aspettare CyberGrapiX.. Io ho anche scaricato il sorgente di MPlayer un po' di tempo fa..
che io sappia non è nativo (o proprio presente) o mi sbaglio?
m3x ha scritto:afxgroup ha scritto:m3x ha scritto:afxgroup ha scritto:Bisogna aspettare CyberGrapiX.. Io ho anche scaricato il sorgente di MPlayer un po' di tempo fa..
che io sappia non è nativo (o proprio presente) o mi sbaglio?
E' presente, ma non è presente...![]()
Mi spiego, a livello di libreria non esiste, ma Picasso96 offre una emulazione (come è sempre avvenuto tra l'altro) quindi puoi coninuare ad utilizzare programi che richiedano CyberGraphix.
Per compilare un programma che utilizzi chiamate a CyberGraphix ti occorrono unicamente gli include di questa libreria (che non fanno parte dell' SDK ufficiale)
afxgroup ha scritto:Teoricamente potremmo avere centinaia di programmi se solo si decidessero a fare il porting di GTK..
MazinKaesar ha scritto:afxgroup ha scritto:Teoricamente potremmo avere centinaia di programmi se solo si decidessero a fare il porting di GTK..
Ancora non hanno fatto il porting delle GTK?!?![]()
![]()
![]()
Ma che [CENSURA] ci aspettano???
amighista ha scritto:aspettiamo te.
MazinKaesar ha scritto:Ancora non hanno fatto il porting delle GTK?!?![]()
![]()
![]()
Ma che [CENSURA] ci aspettano???
ikir ha scritto:@MazinKaesar
Non sapevo fossi un programmatore! Bravo.
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti