Seiya ha scritto:A propo che programmi usate per Amiga per leggere i feed RSS tanto per citare un programma qualunque? :)
Stai calmo, rilassati e attendi...

Seiya ha scritto:A propo che programmi usate per Amiga per leggere i feed RSS tanto per citare un programma qualunque? :)
Oh be si, fa solo la fine di OS/2, un OS tanto acclamato, rivoluzionario, l'Os del futuro...e poi...bla bla.
Amiga-One ha scritto:Bouledogue ha scritto:m3x ha scritto:Si, non eri registrato per quel forum in particolare.
Ora ti ho dato l'autorizzazione, buona lettura
Grazzzzie!!!
Guardali come sono felici ....![]()
![]()
![]()
NubeCheCorre ha scritto:Ma Seyia perche' ci tieni tanto a vedere i dvd o i dvx a quella risoluzione?... e se te la vedi ad 800 x 600 o 1024 x 768 che cambia ?
Per gli altri.. Non e' giusto anchio voglio sapere che si dice di bello !!!
ikir ha scritto:Veramente una lettura interessante, mi piacerebbe che tutti quelli che sparano contro A1 e OS4 sapessero ste cose.
Buon lavoro a tutto il team Eyetech, Hyperion, MAI.
http://amigaworld.net/modules/newbb/vie ... orum=12&27
DOVETE ESSERE POSSESSORI DI A1 per avere accesso e ricordate che le informazioni per ora sono riservate e non devono essere divulgate.
NubeCheCorre ha scritto:Ma Seyia perche' ci tieni tanto a vedere i dvd o i dvx a quella risoluzione?... e se te la vedi ad 800 x 600 o 1024 x 768 che cambia ?
pero' amiga one ha ragione tu te le tiri addosso.. dai per piacere adesso tiri fuori la storia dei rrs di amiga page.. dai per piacere..![]()
Sembra che ti diverti.. Cmq io personalmente trovo amiga page una pagina snella e veloce da caricare quindi non vedo la necessita di usare tale programma per scaricare le news... vado sul sito e le leggo.. poi gli altri facciano quello che vogliono..![]()
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti