samo79 ha scritto:
Anzi è l'esatto contrario, si sarebbe persa completamente la retrocampatibilità con le applicazioni PPC (non mi venire a parlare di altri emulatori che già siamo presi con quello 68k)
ORA come ora io su AmigaOS4 non ho la compatibilità con le applicazioni ppc....e francamente non ne sento il bisogno in quanto praticamente tutte le applicazioni che sono uscite per ppc hanno una loro controparte 68k.....
Francamente spero che la compatibilità WarpOS non sia fatta integrandola su ExecSG ma possibilmente attraverso una libreria rimuovibile, in modo da non appesantire il kernel di roba che IO ritengo inutile.....
.....gurumaan?? Com'è implementata la retrocompatibilità sul MorphOS? Sono curioso di saperlo ;-)
samo79 ha scritto:Ci saremo ritrovati a reinventare la ruota nuovamente, con ulteriore danno per un azienda come Elbox ad esempio che parecchio ha investito nello sviluppo dell'Amiga classic
Ah già....l'azienda che se pirati un loro driver ti distrugge l'RDB del disco....personalmente non mi avrebbe toccato più di tanto che Elbox ne traesse svantaggio ;-)
samo79 ha scritto:
Avremo altresi ucciso la filosofia Amiga
Eh? Una delle filosofie Amiga è quella di un personal computer che sia a completa disposizione dell'utente, che non sia complicato per esso ma che non lo consideri uno stupido come fanno altri sistemi....mi sembra che il processore non conti ;-)