AmigaOS 4.0 arriva il 21 Maggio ?

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda ikir » lun mag 17, 2004 7:09 pm

Si due filmati insieme e che è nativo. Due cose che moovid prima non faceva.

@ m3x

Ma davvero già nativo? Laslo mi ha detto che ci stava lavorando la settimana scrosa :-)

Me lo faccio spedire subito appena disponibile (in quando fiero utente registrato di Moovid :-))
ikir

Admin

MooVid

Messaggioda samo79 » lun mag 17, 2004 7:26 pm

Ah beh non sapevo, speriamo ne apra infiniti allora :ride:

Mi sembra una cosa normale questa

Speriamo anche che rinnovi quell'interfacciona grafica bruttissimaaaaaaaaa :ride:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda MastrOne » lun mag 17, 2004 7:41 pm

Chissa se si potrà portare a tutto schermo il filmato,oppure aprirlo a 800x600 su uno schermo proprio, se si usa una risoluzione più alta.
MastrOne

Veterano

Messaggioda amighista » lun mag 17, 2004 8:23 pm

ikir ha scritto:Si due filmati insieme e che è nativo. Due cose che moovid prima non faceva.

@ m3x

Ma davvero già nativo? Laslo mi ha detto che ci stava lavorando la settimana scrosa :-)

Me lo faccio spedire subito appena disponibile (in quando fiero utente registrato di Moovid :-))

se riesce a gestire il formato dvd e' la volta buona che compro un telecomando ad infrarossi (ho gia' i sensori sull'A1) e vedro' di buttare giu' un driver per tale giocattolo :ahah:
amighista

Eroe

Messaggioda ShInKurO » lun mag 17, 2004 9:11 pm

ikir ha scritto:Si due filmati insieme e che è nativo. Due cose che moovid prima non faceva.

Veramente lo ha sempre fatto:

http://www.gregdonner.org/workbench/images/wb_39_2.jpg

ikir ha scritto:@ m3x

Ma il player che ci saarà su OS4 (lo rinomineranno sempre ACTION?) cos'avrà di diverso rispetto al Moovid commerciale??
Ultima modifica di ShInKurO il lun mag 17, 2004 9:15 pm, modificato 1 volta in totale.
ShInKurO

Eroe

Messaggioda ShInKurO » lun mag 17, 2004 9:13 pm

MastrOne ha scritto:Chissa se si potrà portare a tutto schermo il filmato,oppure aprirlo a 800x600 su uno schermo proprio, se si usa una risoluzione più alta.

Sempre fatto anche questo, mi ricordo quando vedevo quei bei video su TV su HAM :-)
ShInKurO

Eroe

Messaggioda ShInKurO » lun mag 17, 2004 9:14 pm

amighista ha scritto:
ikir ha scritto:se riesce a gestire il formato dvd e' la volta buona che compro un telecomando ad infrarossi (ho gia' i sensori sull'A1) e vedro' di buttare giu' un driver per tale giocattolo :ahah:

Non esiste uno stack per la rete ad infrarossi su AmigaOS/MorphOS....

ShInKurO
ShInKurO

Eroe

Messaggioda moly » lun mag 17, 2004 10:51 pm

ShInKurO ha scritto:
amighista ha scritto:se riesce a gestire il formato dvd e' la volta buona che compro un telecomando ad infrarossi (ho gia' i sensori sull'A1) e vedro' di buttare giu' un driver per tale giocattolo :ahah:

ShInKurO

Invece esiste ed è scritto in ARexx :ammicca: si chiama InfraRexx!! é vecchio come me, non ho la più pallida idea di come funzioni, ma mi ricordo che all'epoca funzionava :ride: ed esiste pure InfraJoy per i JoyPad ad infrarossi. Magari avrà bisogno di una agggiustatina, però è freeware quindi no problem. Basta chiedere agli autori... se ancora esistono, potrebbero essere già delle mummie :scherza: ...

http://www.aminet.net/util/rexx/InfraRexx.lha
No matter how many planets and stars are reflected in a lake

No matter how many universes there are

Franco Battiato - The Game is Over
moly

Eroe

Messaggioda amighista » lun mag 17, 2004 11:08 pm

moly ha scritto:
ShInKurO ha scritto:
amighista ha scritto:se riesce a gestire il formato dvd e' la volta buona che compro un telecomando ad infrarossi (ho gia' i sensori sull'A1) e vedro' di buttare giu' un driver per tale giocattolo :ahah:

ShInKurO

Invece esiste ed è scritto in ARexx :ammicca: si chiama InfraRexx!! é vecchio come me, non ho la più pallida idea di come funzioni, ma mi ricordo che all'epoca funzionava :ride: ed esiste pure InfraJoy per i JoyPad ad infrarossi. Magari avrà bisogno di una agggiustatina, però è freeware quindi no problem. Basta chiedere agli autori... se ancora esistono, potrebbero essere già delle mummie :scherza: ...

arf..arf..mi faro' il room theater!!! :ahah:
amighista

Eroe

Messaggioda ShInKurO » mar mag 18, 2004 12:03 am

moly ha scritto:Invece esiste ed è scritto in ARexx :ammicca: si chiama InfraRexx!! é vecchio come me, non ho la più pallida idea di come funzioni, ma mi ricordo che all'epoca funzionava :ride: ed esiste pure InfraJoy per i JoyPad ad infrarossi. Magari avrà bisogno di una agggiustatina, però è freeware quindi no problem. Basta chiedere agli autori... se ancora esistono, potrebbero essere già delle mummie :scherza: ...

Toh! Questa non la sapevo ^_^ Ma dubito molto che si possano rintracciare gli autori.......considera che progetti più nuovi di questo si son persi in aminet con i rispettivi autori....
ShInKurO

Eroe

Messaggioda Ulix » mar mag 18, 2004 1:13 am

ikir ha scritto:Con il MicroA1 non dovrebbe esser difficilissimo creare u laptop. Certo non sottile come un iBook/Powerbook ma passabile.

Per ora mi basta il mio AmigaOne nero/metallizzato :-D

http://ikir.iksnet.it/computers.php

Fermi tutti, che nessuno si muova ! :eheh2:
l'idea del notebook kit per microA1 se non erro è stata mia, voglio le royalties :ahah:

Saluti,

by
Ulix :figooo:
AMiGA... AND JUSTICE FOR ALL!!!
Ulix

Veterano

Messaggioda ikir » mar mag 18, 2004 11:49 am

@ Shinkuro

Adesso non vorrei sbagliarmi ma penso che non si potesso playare in contemporanea i due filmati. Oppure non l'ho mai fatto perchè lo 060 mi sarebbe morto :-P

Moovid è Action. Action è la versione che viene inclusa in AmigaOS. La versione per OS4 sarà la 1.7, Moovid per ora è alla 1.6. Supporterà più formati (codec ma anche mpeg per esempio, diventando un lettore multimediale), sarà nativo ppc e avrà altre chicche (di cui comunque MooVid è già pieno).

@ amighista

Ci vorrebbe :annu: Buon lavoro (ps se ne discuteva nel forum per possessori di A1 su AMigaWorld.net.

PS: ho fatto un edit, perchè come mi ha fatto notare Tom non si capiva una mazza :ahah:
Ultima modifica di ikir il mar mag 18, 2004 11:53 am, modificato 2 volte in totale.
ikir

Admin

Messaggioda Tom Cruis » mar mag 18, 2004 11:51 am

ikir ha scritto:@ Shinkuro

Adesso non vorrei sbagliarmi ma oenso che non si potesso playare in contemporanea i due filmati. Oppure non l'ho mai fatto perchè lo 060 mi saremmo morto :-P

Ma cosa ti stavi fumando mentre scrivevi questo post? :mah: :ahah:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda Tom Cruis » mar mag 18, 2004 11:52 am

Cmq mi pare che si possano far andare due Action insieme....devo provare! :riflette:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda amighista » mar mag 18, 2004 3:27 pm

moly ha scritto:
ikir ha scritto:Per ora mi basta il mio AmigaOne nero/metallizzato :-D

Miiii che truzzo :scherza: !!!

Sei proprio un gabber... :ahah:
amighista

Eroe

PrecedenteProssimo