Raga',
Un incubo completo mandare 'sti benedetti X500 Plus. Il courier non si e' presentato (due giorni di ferie persi) a li mortacci loro.
Ore al telefono (e mi hanno fatto pure pagare per le telefonate) ma finalmente si e' fatto vivo e qui' la lista dei ragazzuoli che dovrebbero riceverlo (facendo gli scongiuri del caso visto come trattano i pacchi...).
Piercarlo - black X500 Plus - LEDs = Amber and Green - SPEDITO
Enrico - black X500 Plus - LEDs = Amber and Green - SPEDITO
Edward - black X500 Plus - LEDs = Blue and Blue - SPEDITO
Peter - black X500 Plus - LEDs = Red and Blue - SPEDITO
Darrin - black X500 Plus - LEDs = Red and Blue - SPEDITO
Michael - white X500 Plus - LEDs = Green and Red - SPEDITO
Gero - white X500 Plus - LEDs = Red and Blue - SPEDITO
Laurent - white X500 Plus - SPEDITO
Jan-Erik - white X500 Plus - LEDs = Green and Blue - SPEDITO
Robert - white X500 Plus - LEDs = Red and Green - SPEDITO
Dovrebbero arrivare tra: 3-5 days (almeno cosi' dicono...ARGH!)
Nel frattempo:
Paul - black X500 Plus - LEDs = Red and Blue - RICEVUTO
Laurent - black X500 Plus - RICEVUTO
Karl - black X500 Plus - LEDs = Green and Red - RICEVUTO
Stephen - white X500 Plus - LEDs = White and Blue - RICEVUTO
Richard - black X500 Plus - LEDs = Green and Amber - MANDATO ma non ho avuto risposta (se arrivato o no)...boh!
Fatemi un favore...quando vi arriva fatemi sapere se e' arrivato intatto che a uno la scatola era danneggiata su un lato, fortunatamente il case era ok ma gli LED si erano staccati. Come dicevo a quest'ultimo io ho usato colla di forza media-bassa per consentire la facile rimozione degli LED e del pulsante (se diventano difettosi o se semplicemente si desideri cambiare il colore degli LED). Sta a voi usare una colla piu' forte, se si vuole, ma e' bene ricordare che una volta usata ci sia la possibilita' di non poter rimuoverli piu' (soprattutto se e' super-glue etc...).
Uno degli scotti da pagare quando dovetti ridisegnare il case per risparmiare sul costo finale...comunque puo' anche darsi che sia il risultato di un trattamento tutt'altro che delicato da parte del corriere...accidenti a loro!