<<OH HYPERION,..OH AMIGA INC...O EYETECH,...PERDONATELI PERCHE' NON SANNO QUELLO CHE DICONO>>!

Tom Cruis ha scritto:
Ma perchè continui a dire ca##ate, fai dei paragoni e dovresti sapere bene che già con gli Amy Classic le pagine WEB io me le godo benissimo e calcola che viaggio sul Forum con Amy!
elektro_fabius ha scritto:Tom Cruis ha scritto:
Ma perchè continui a dire ca##ate, fai dei paragoni e dovresti sapere bene che già con gli Amy Classic le pagine WEB io me le godo benissimo e calcola che viaggio sul Forum con Amy!
Sai bene che la navigazione è molto approssimativa,no flash no java (no party)!!!
elektro_fabius ha scritto:Tom Cruis ha scritto:
Sai bene che la navigazione è molto approssimativa,no flash no java (no party)!!!
-TURRICAN- ha scritto:
Beh..pero' direi che con Java ci stiamo mettendo in pari..fra circa 2-3 mesetti Java dovrebbe essere a posto, o almeno spero (non sono pessimista...ma se penso che taaaanto tempo fa si parlava dell'uscita di os4 entro il 2002/2003..e invece siamo nel 2004...e c'e' ancora una beta..![]()
).
Boh..cmq il maggior dono degli Amighisti e' la pazienza.
-TURRICAN- ha scritto:Boh..cmq il maggior dono degli Amighisti e' la pazienza.
-TURRICAN- ha scritto:
..veramente?
samo79 ha scritto:Beh se OS 3.9 poteva girare con 6 MB, credo che OS4 possa farcerla già tranquillamente con 32
samo79 ha scritto:Beh se OS 3.9 poteva girare con 6 MB, credo che OS4 possa farcerla già tranquillamente con 32
samo79 ha scritto:In teoria si, bisognerà vedere se Hyperion riprenderà in pieno la filosofia Amiga
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti