MacGyverPPC ha scritto:Senza senso come al solito, senza capire o accennare che X1000 è finalmente l'apripista per OS4 verso possibili architetture, e che i costi hanno il loro perchè...
Ne ho già parlato nei precedenti articoli: basta leggerli.
Per il resto X1000 è l'apripista verso il baratro, piuttosto che la macchina del grande rilancio, con una serie impressionante di grossolani errori che Paolo ha ben sintetizzato.
ma tanto CVD non c'è sordo migliore di chi continua a far finta di non capire!
Poi mi dica ancora che questo non è ciurlar nel manico o Trollare... è lapalissiano ormai.
Se non ti piacciono i miei articoli nessuno ti obbliga a leggerli, ma passare alle offese gratuite è indice di intolleranza (religiosa).
cip060 ha scritto:Hai mai seguito cdmauro e i suoi articoli ?
sembra (ne sono certo) che ogni volta che scrive articoli sia sempre pronto a spalara M.... su di noi
NOI=chiaramente amighisti e creduloni
Da amighista, quindi, sparerei letame su me stesso. Tesi molto interessante...
e alla fine dico una volta per tutte e poi basta
NON HA MAI USATO MANCO POSSIEDE nessun sistema amiga amiga like che sia sam x 1000 pegasos macmini powermac ppc e continua a far finta di recensire os4 i suoi update x 1000 la SAM e cose inerenti senza mai aver fatto manco un boot di mos os 4!I
Ti rivelerò un segreto che solo pochi illuminati conoscono: per scrivere quei pezzi, che NON sono recensioni, NON è necessario possedere quelle macchine.
Per il resto vale quanto sopra: se i miei articoli non piacciono, non leggeteli. Altrimenti, se proprio dovete fare una critica, che sia almeno attinente all'argomento e, soprattutto, esposta in maniera civile e senza scadere sul personale, come si confà a persone intelligenti.
samo79 ha scritto:Che discussione interessante sopratutto mai affrontata, ma proprio mai !
Beh, nel mondo reale se ne parla raramente, per cui quando c'è qualcosa di interessante, ne parlo io.
marmotta ha scritto:(anche se parlare di Amiga e' improprio visto che cio' che resta e' miseramente in mano a cusa grazie ad Amiga Inc.)
No ad Amiga Inc/CUSA non sta un bel nulla a parte un loghetto che usano su ogni cosa gli passi per la testa ...
Il marchio Amiga è nelle sue mani. Hyperion ha il diritto di usare quello AmigaOS e AmigaOne (ma non ne sono sicuro).
samo79 ha scritto:No no che moralmente e moralmente, Amiga oggi è un sistema operativo non certo un loghetto messo sopra un case, il binomio software/hardware non esiste più dal 1994 ..
Già, e appunto per questo si parla di AmigaOS e AmigaOne. Certamente non di Amiga: né le macchine né il s.o. utilizzano questo marchio, infatti.
Il "nostro" non è un clone di nulla, AmigaOS versione 4 è il successore di tutti i precedenti sistemi operativi dell'originale hardware Amiga (da Commodore in poi)
E' il successore legittimo di AmigaOS, non v'è dubbio.
Ma non di Amiga, marchio peraltro ancora in uso e di cui sono state commercializzate altre, nuove, macchine dal 1994.
Come ho avuto modo di scrivere qualche giorno fa, non sono un giornalista né accumulo "punteggio" per la licenza. Poi non scrivo certo per soldi, ma per passione, perché se dovessi campare con quel che mi arriva dagli articoli avrei già messo la corda al collo da tempo...
Inoltre, per chi non lo sapesse, quel genio di Monti ha pensato bene di cambiare la precedente legge e di eliminare la figura di giornalista pubblicista (mi pare si chiamasse così), creando un mare di problemi a chi già lavora, magari da parecchi anni, in questo modo.
Oggi per essere giornalista e iscriverti all'albo serve la laurea.
Comunque tornando al mio articolo, ribadisco: se non piacciono, non leggeteli. Nessuno vi obbliga. Altrimenti che le critiche siano almeno pertinenti, e non fantasie, queste sì senza senso, per sfogare la propria rabbia.