Minimig Laptop initial testing (Portable Amiga console)
http://www.youtube.com/watch?v=5bYxhalv ... r_embedded
MazinKaesar ha scritto:Il Minimig non è AGA!!! Il NatAMI è già pensato per il retrogaming in pratica, è una piattaforma compatibile con l'Amiga 1200, quindi AGA, con un po' di cose in più. Il fatto di "nascere già vecchio" non è un problema per lui come invece lo è per l'X1000, per esempio. Non proponendo una macchina che si pretenderebbe di poter usare al posto di un PC WIN/MAC, il team del NatAMI può prendersi tutto il tempo che vuole, IMHO.
MazinKaesar ha scritto:Il Minimig non è AGA!!! Il NatAMI è già pensato per il retrogaming in pratica, è una piattaforma compatibile con l'Amiga 1200, quindi AGA, con un po' di cose in più. Il fatto di "nascere già vecchio" non è un problema per lui come invece lo è per l'X1000, per esempio. Non proponendo una macchina che si pretenderebbe di poter usare al posto di un PC WIN/MAC, il team del NatAMI può prendersi tutto il tempo che vuole, IMHO.
Norrin_Radd ha scritto:converrebbe accelerare un po' visto che la "concorrenza" avanza, ovvero il già citato FPGA Arcade che dovrebbe far girare un core del Minimig espanso all'AGA con qualcosa tipo 50MB di chip ram... Molto meno potente del Natami, ma se arriva molto prima sul mercato...
cip060 ha scritto:emulare uno 060 serve a ben poco adesso non era sfruttato nemmeno ai BEI TEMPI io lo so' bene perche ho la blizzard 060 e molti dei programmi erano come BLOCCATI per non sfruttare VERAMENTE lo 060 e tutte le sue istruzioni (purtroppo)
amig4be ha scritto:ma infatti nel winuae il miglior risultato mi pare si ottiene emulando amiga 68020 jit con fast ram a manbassa e video rtg... i risultati dei benchmark parlano chiaro, oppure basta provare amikit
MazinKaesar ha scritto:La scheda MX? Qualche dato?
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti