Amiga 500 o 600 ?

Riflessioni, eventi, curiosità

Re: Emulazione

Messaggioda Joe » ven nov 28, 2003 10:31 am

samo79 ha scritto:E' ovvio, si piò emualare con qualunque macchina, ma sempre di emulazione si tratta :ammicca:

Oltretutto l'Amiga non è che sia una delle macchine più facili da emulare, anzi ! :riflette:

Quoto, non è facile emulare ben 3 chip custom.
Joe

Maestro

Re: Emulazione

Messaggioda -TURRICAN- » ven nov 28, 2003 10:04 pm

Joe ha scritto:
samo79 ha scritto:E' ovvio, si piò emualare con qualunque macchina, ma sempre di emulazione si tratta :ammicca:

Oltretutto l'Amiga non è che sia una delle macchine più facili da emulare, anzi ! :riflette:

Quoto, non è facile emulare ben 3 chip custom.

Si,..a parer mio e' la + difficile!
Anche il c64 pero' non e' leggero! :annu:

ikir ha scritto:Classic. Aggiungi il "Classic" please

Beh certo..parlavo di Amiga 500/600....

vintage ha scritto:Raga io uso tutti i gioki amiga sull'xbox al momento e girano alla perfezione e per mia esperienza personale anke molto meglio del pc.. però voglio lo stesso fare girare i preferiti sull'amiga vero! non è mai lo stesso fidatevi.. potete possedere pc super potenziati ripeto anke io con l'xbox non ho alcun problema e gioco col joypad megagalattico ma un amiga è sempre un amiga..

Beh,..te l'ho detto che non e' la stessa cosa, cmq bellino giocare a Turrican 2 sull'X-Box!
Beh,..parlando di Joypad megagalattico..preferisco il Joypad del Cd32(Cd 32 rulezz)!
:figooo:

P.s..che culo,..Psyenosis mi regala un c64,..pago solo le spese di spedizione! :ride: :boing: :ultralol:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Precedente

Torna a Amiga in generale