M$ Office per Amiga?

Riflessioni, eventi, curiosità

Vorresti Microflop Office per AmigaOS?

Sondaggio concluso il mer gen 14, 2004 11:10 am

Si lo voglio!
6
29%
Ma.... non saprei
1
5%
No, un'alternativa a Office come Open Office andrebbe benissimo
13
62%
Non mi interessano le suite per l'ufficio
1
5%

Voti totali : 21

Messaggioda -TURRICAN- » sab nov 15, 2003 5:39 pm

Cmq,..io nn ho votato,..perche' nn so se devo votare secondo le mie preferenze personali,..o se devo dare un voto ufficiale, che potrebbe per esempio essere preso veramente in considerazione dai produttori di software AMIGA!
Se e' la prima,..scelgo openoffice,..se e' la seconda allora winzozz office!
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda andcar » sab nov 15, 2003 6:18 pm

JohnOne ha scritto:Gia', non ha proprio senso.
Come non ha senso che le uniche distro di Linux che vendono sono quelle supportate da IBM. :eheh2:
Linux e' per i tirchi e per i fanatici.

Linux era Linux anche prima che IBM se ne accorgesse. Mi sembra che RedHat non c'entri nulla con IBM. Ma non entriamo sulle varie distribuzioni linux che andiamo OT.

ANdrea
andcar

Veterano

Messaggioda JohnOne » sab nov 15, 2003 8:28 pm

AHAHAHAHAHAHAH! :ride: :ride: :ride:
Non farmi ridere, per favore! :eheh2: :eheh2: :eheh2:
JohnOne

OT

Messaggioda samo79 » sab nov 15, 2003 8:57 pm

Restiamo OT ragazzi :felice:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda andcar » sab nov 15, 2003 9:04 pm

JohnOne ha scritto:AHAHAHAHAHAHAH! :ride: :ride: :ride:
Non farmi ridere, per favore! :eheh2: :eheh2: :eheh2:

Ridere fa bene ma non cambia i fatti. Linux e il software libero sono una realtà. A mio parere la cosa migliore che l'informatica ha prodotto negli ultimi 7-8 anni.

Io spero sempre in :sbam: AmigaOs4. Quando sarà pronto... :boing:
Andrea
andcar

Veterano

Messaggioda JohnOne » sab nov 15, 2003 10:19 pm

andcar ha scritto:Linux e il software libero sono una realtà. A mio parere la cosa migliore che l'informatica ha prodotto negli ultimi 7-8 anni.

Ha fatto di meglio Apple con Mac OS X in molto meno tempo e soprattutto senza usare X-Windows e squallidi derivati. Ovvero, quello che Linux ed i suoi araldi (che girano il mondo coi loro PowerBook sotto braccio) non riusciranno mai a fare neanche con una pistola puntata sulla parti intime.

andcar ha scritto:Io spero sempre in :sbam: AmigaOs4. Quando sarà pronto... :boing:

Uscira' e ci sara' qualche persona un po' piu' felice al mondo (e chissa' che ad UNA a Redmond venga una bella orchite). :eheh2:
JohnOne

DIO MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda Whamoo » sab nov 15, 2003 10:48 pm

GENTE MA VI RENDETE CONTO DI COSA STATE PARLANDO!!!!!!!???????

Software microsoft per amiga?!?! E mandiamo a puttane tutto cio' per cui questo fantastico sistema esiste???!?!?

Spero per voi che vi siate bevuti il cervello momentaneamete, se solo un amighista serio sentisse la sigla MSqualcosa unitamente alla parola amiga si kamikazerebbe contro Ms o Amigainc (o chi per essa) con un pacco di tritolo in mano.......... :mah: :mah: :mah: :mah: :mah: :mah: :mah: :mah:

Comunque spero proprio che non accada mai nulla del genere, e notiamo che il mac si e' pentito di avere software microsoft :eheh: (meno male)

E a proposito di Linux (susate l'Ot ) NON E' VERO CHE E' PER TIRCHI O PER FANATICI!!! :uffa:
E' un ottimo sistema operativo con ottime potenzialita' perfettamente sfruttare, e a chiunque sostenga i contrario, gli posso dimostrare che tutto puo' essere fatto in maniera semplice e che si puo' fare tutto! :annu: (cretini astenersi)

Scusate lo sfogo, ma quando ce vo' ce vo'!!!!!!! :ammicca:
-- rtg.library, non c'e' limite all'estensione
Whamoo

Veterano

Messaggioda sHaDy » sab nov 15, 2003 10:48 pm

Linux offre un sistema operativo gratuito completo in ogni aspetto e per ogni uso e, soprattutto, in continuo miglioramento grazie alla GPL e questo non è certo merito di IBM. Davvero non capisco da dove vengono le tue critiche.
Life's not a bitch, Life is a beautiful woman,
You only call her a bitch because she won't let you get that pussy
sHaDy

Maestro

Re: DIO MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda samo79 » sab nov 15, 2003 11:38 pm

Whamoo ha scritto:GENTE MA VI RENDETE CONTO DI COSA STATE PARLANDO!!!!!!!???????

Software microsoft per amiga?!?! E mandiamo a puttane tutto cio' per cui questo fantastico sistema esiste???!?!?

Spero per voi che vi siate bevuti il cervello momentaneamete, se solo un amighista serio sentisse la sigla MSqualcosa unitamente alla parola amiga si kamikazerebbe contro Ms o Amigainc (o chi per essa) con un pacco di tritolo in mano.......... :mah: :mah: :mah: :mah: :mah: :mah: :mah: :mah:

Comunque spero proprio che non accada mai nulla del genere, e notiamo che il mac si e' pentito di avere software microsoft :eheh: (meno male)

E a proposito di Linux (susate l'Ot ) NON E' VERO CHE E' PER TIRCHI O PER FANATICI!!! :uffa:
E' un ottimo sistema operativo con ottime potenzialita' perfettamente sfruttare, e a chiunque sostenga i contrario, gli posso dimostrare che tutto puo' essere fatto in maniera semplice e che si puo' fare tutto! :annu: (cretini astenersi)

Scusate lo sfogo, ma quando ce vo' ce vo'!!!!!!! :ammicca:

Non sono certo un amante di MS, ma non vedo perchè dobbiamo estremizzarci fino a questo punto, dal punto di vista del mercato avere Office su Amiga, sarebbe una spinta in più per la macchina di Amiga Inc.

Che poi MS detenga monopoli e faccia schifo è un altro discorso, se non ci fosse Office per Mac, molta gente non comprerebbe Mac (anche se è assurdo e di questo me ne rendo conto)

Pensaci su
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda sHaDy » sab nov 15, 2003 11:45 pm

Ma perchè mai????????????????????

Ci sono soluzioni alternative MIGLIORI, usiamole! Questo dovrebbe essere lo spirito di un amighista.....no? :figooo:

NON ABBIAMO BISOGNO DI MICROSOFT!
Life's not a bitch, Life is a beautiful woman,
You only call her a bitch because she won't let you get that pussy
sHaDy

Maestro

Messaggioda JohnOne » sab nov 15, 2003 11:51 pm

Vero quello che dice Shady.
Infatti la migliore alternativa a PowerPoint e' Keynote di Apple, che e' un software proprietario.
USIAMOLO!!! :figooo:
JohnOne

Messaggioda JohnOne » sab nov 15, 2003 11:58 pm

sHaDy ha scritto:Linux offre un sistema operativo gratuito completo in ogni aspetto e per ogni uso e, soprattutto, in continuo miglioramento grazie alla GPL e questo non è certo merito di IBM. Davvero non capisco da dove vengono le tue critiche.

Da fatto che Linux continua ad usare software vecchio, obsoleto, inutile, inetto, inutilizzabile, buggato. E tutto questo spesso con molta piu' allegria di Microsoft. Ora come ora, se la scelta fosse tra Windows e Linux prenderei Windows... piratato, ovviamente.
JohnOne

Messaggioda amighista » dom nov 16, 2003 1:32 am

JohnOne ha scritto:Da fatto che Linux continua ad usare software vecchio, obsoleto, inutile, inetto, inutilizzabile, buggato.

Per definizione tutti i software sono vecchi, obsoleti, inutili, inetti, inutilizzabili e buggati. :skull:
amighista

Eroe

Messaggioda JohnOne » dom nov 16, 2003 1:44 am

amighista ha scritto:Per definizione tutti i software sono vecchi, obsoleti, inutili, inetti, inutilizzabili e buggati. :skull:

Ce ne son di piu' e ce ne son di meno: Linux con X-Window e' messo molto male.
JohnOne

Re: DIO MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda JohnOne » dom nov 16, 2003 4:01 am

Whamoo ha scritto:Spero per voi che vi siate bevuti il cervello momentaneamete, se solo un amighista serio sentisse la sigla MSqualcosa unitamente alla parola amiga si kamikazerebbe contro Ms o Amigainc (o chi per essa) con un pacco di tritolo in mano.......... :mah: :mah: :mah: :mah: :mah: :mah: :mah: :mah:

Uhm... Come le Game Card di Amiga Inc per PocketPC distribuite da Microsoft? :eheh2:
Scusa, ma io non ho ancora sentito l'esplosione! :skull:
JohnOne

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga in generale