Spero l'inglese sia corretto

Andrea
Lecta ha scritto:Ma anche se EA si muovesse secondo me sarebbe insensato cercare di aggiornare un programma vecchio di anni come Deluxe Paint, probabilmente scritto in larga parte in assembly, senza supporto TrueColor e strettamente legato al chipset AGA/ECS.
samo79 ha scritto:Beh io l'ho postato come news in parecchi siti, in fondo è come dire: ragazzi ci siamo anche noi amighisti
Böch 3343 ha scritto:Se i problemi secondo te sono il codice in assembly e lo stretto rapporto con i chipset AGA/ECS, probabilmente non sai che a suo tempo Deluxe Paint esisteva anche per PC VGA... (io stesso ce l'ho sul mio PC
)
Whamoo ha scritto:La cosa da fare sarebbe il port di gimp (e di conseguenza delle gtk+), avendo questo programma e le sue librerie, si potrebbero fare un sacco di cose interesanti!!!!!!![]()
andcar ha scritto:Lo so che la situazione software di Amiga è "particolare" ma con questa voglia di "portare" software tipo Openoffice-Gimp non si rischia di fare di Amiga un clone ritardatario di altre piattaforme già affermate (win/linux).
Certo che servirebbero![]()
Andrea
Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti