Anche il papa...

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda -TURRICAN- » mer nov 12, 2003 5:27 pm

john one ha scritto:Non vorrei rovinare la festa all'amico Amighista, ma farei notare che l'Archivio Segreto Vaticano e' stato informatizzato

Sisi..ed e' gigante,..sono camere e camere piene di libri, ci sono anche lettere di imperatori,..e un sacco di preziose informazioni storiche...
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda JohnOne » mer nov 12, 2003 5:46 pm

Si', anche alcuni testi che parlano di un popolo di navigatori da un continente scomparso, del Mondo prima di un grande cataclisma planetario, alcune mappe datate 1200 circa che mostrano le coste americane, australiane e antartiche, alcuni diari di esploratori dei primi del secolo che affermano di aver trovato colonne e rovine in Antartide...

Un giorno la verita' su di noi sara' rivelata e riconoscerete il nostro dominio, terrestri! :alieno:

PS L'ultima fra e' una battuta: non credo agli UFO! :ahah:
JohnOne

Messaggioda ikir » mer nov 12, 2003 5:48 pm

JohnOne ha scritto:Si', anche alcuni testi che parlano di un popolo di navigatori da un continente scomparso, del Mondo prima di un grande cataclisma planetario, alcune mappe datate 1200 circa che mostrano le coste americane, australiane e antartiche, alcuni diari di esploratori dei primi del secolo che affermano di aver trovato colonne e rovine in Antartide...

Un giorno la verita' su di noi sara' rivelata e riconoscerete il nostro dominio, terrestri! :alieno:

Non dovevi dirlo sei su un forum UFO-Friendly :felice:
Immagine
ikir

Admin

Re: Quella Mela del Peccato che piace a Sua Santita'...

Messaggioda amighista » mer nov 12, 2003 6:02 pm

JohnOne ha scritto:Non vorrei rovinare la festa all'amico Amighista, ma farei notare che l'Archivio Segreto Vaticano e' stato informatizzato (circa 2,5 terabyte di documenti storici e religiosi scannerizzati...) utilizzando un Xserve RAID e una cinquantina di vari Macintosh recenti, a disposizione degli studiosi accreditati presso la Sala Leone I.
E gli streaming online in diretta dei keynote di Steve Jobs sono sempre seguiti da un medesimo IP della Citta' del Vaticano...

Beh, se e' cosi', mi sta bene...anche se volevo dire semplicemente che chi si crede di essere furbo e innovativo (HP) alla fine trova sempre qualcuno piu' grande e grosso che lo mette sotto (Curia)... :sperduto: :ammicca:
amighista

Eroe

Messaggioda JohnOne » mer nov 12, 2003 6:11 pm

NO, X-PILES NO!!!
(per chi non lo sa, "piles" in Inghiterra viene usato per indicare le emorroidi :ahah: )

Vedi, quel che oggi si chiamano UFO una volta avevano altri nomi.
Perche' dovrei accettare una interpretazione cosi' tecnocratica? :no:
JohnOne

Messaggioda -TURRICAN- » mer nov 12, 2003 7:55 pm

JohnOne ha scritto:NO, X-PILES NO!!!
(per chi non lo sa, "piles" in Inghiterra viene usato per indicare le emorroidi :ahah: )

Vedi, quel che oggi si chiamano UFO una volta avevano altri nomi.
Perche' dovrei accettare una interpretazione cosi' tecnocratica? :no:

Va beh..ora non mettetevi a parlare di ste cose..senno' comincio pure io..ma se volete leggervi qualcosa di VERAMENTE interessante, andate qui:

http://www.ilcodicedeglidei.it

Fidatevi..leggetevi i pdf(io ho anche il libro :ride: :scherza: )!
---
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda Ulix » mer nov 12, 2003 8:12 pm

JohnOne ha scritto:Si', anche alcuni testi che parlano di un popolo di navigatori da un continente scomparso, del Mondo prima di un grande cataclisma planetario, alcune mappe datate 1200 circa che mostrano le coste americane, australiane e antartiche, alcuni diari di esploratori dei primi del secolo che affermano di aver trovato colonne e rovine in Antartide...

Questi sono OOPARTS o mistificazioni, dipendente da come la pensi :eheh2:

JohnOne ha scritto:Un giorno la verita' su di noi sara' rivelata e riconoscerete il nostro dominio, terrestri! :alieno:

Gli ufo sono oggetti volanti non identificati, NON confonderli con i "dischi volanti": in questa categoria rientrano quindi tutti i fenomeni atomosferisci poco conosciuti :ride:

N.B.. tutto detto per "la precisione" :scherza:

Comunque ben arrivato, ti leggo su amiga page e spesso mi trovo daccordo con te.

Saluti,

by Ulix (uno convinto che la verità sia là fuori... :alieno: )
AMiGA... AND JUSTICE FOR ALL!!!
Ulix

Veterano

In Topic

Messaggioda samo79 » mer nov 12, 2003 8:16 pm

Torniamo in topic ragazzi, dobbiamo parlare di sua santità che usa l'Amiga non degli UFO :ride: :ride: :ahah:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda JohnOne » mer nov 12, 2003 8:44 pm

Declino l'invito a certi libri.
La Verita' e' gia' stata scritta un paio di millenni fa' circa. :annu:

Tornando al topic: Sua Santita' usa Mac per ora. In futuro vedremo cosa usera' Tettamanzi. :eheh2:

PS Samo, ho visto altre tue foto dove sembri piu' massiccio. Sara' mica che sei un finto-magro? :scherza:
JohnOne

Messaggioda amighista » mer nov 12, 2003 8:47 pm

JohnOne ha scritto:Declino l'invito a certi libri.
La Verita' e' gia' stata scritta un paio di millenni fa' circa. :annu:

Tornando al topic: Sua Santita' usa Mac per ora. In futuro vedremo cosa usera' Tettamanzi. :eheh2:

PS Samo, ho visto altre tue foto dove sembri piu' massiccio. Sara' mica che sei un finto-magro? :scherza:

Tettamanzi?!? Ricorda che chi entra papa in un conclave ne esce cardinale... :ride: :scherza:
amighista

Eroe

Messaggioda JohnOne » mer nov 12, 2003 8:52 pm

Ulix ha scritto:Gli ufo sono oggetti volanti non identificati, NON confonderli con i "dischi volanti": in questa categoria rientrano quindi tutti i fenomeni atomosferisci poco conosciuti :ride:

Come i famosi fulmini globulari.

Ulix ha scritto:Comunque ben arrivato, ti leggo su amiga page e spesso mi trovo daccordo con te.

Beh, mi leggevi. Io ora son qua, stabilmente e nello staff. :figooo:

PS Inizia la mia scalata al potere, terrestri! :alieno:
JohnOne

Messaggioda JohnOne » mer nov 12, 2003 8:59 pm

amighista ha scritto:Tettamanzi?!? Ricorda che chi entra papa in un conclave ne esce cardinale... :ride: :scherza:

Puo' essere. Si vedra'.
Direi di abbandonare l'argomento, anche perche' non credo che sia molto conveniente per Sua Santita' ricorrere a qualche classica "scaramanzia" visti i nostri discorsi non proprio benauguranti. :riflette:
JohnOne

Massiccio

Messaggioda samo79 » mer nov 12, 2003 10:02 pm

JohnOne ha scritto:PS Samo, ho visto altre tue foto dove sembri piu' massiccio. Sara' mica che sei un finto-magro? :scherza:

Mi vesto con magliette larghe, sarà quello :ammicca: ...in realtà peso poco meno di 70Kg e sono di altezza media... :ammicca:

P.S.
Mi dai l'url delle foto ?
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda JohnOne » mer nov 12, 2003 11:03 pm

Beh, una e' qualla su questo sito. :ride:
Poi altre dove ti ho riconosciuto, magari in reportage vari su Pianeta Amiga.
Francamente gli URL non me li ricordo e la mia cronologia e' ridotta alle ultime 5 pagine. :scherza:
JohnOne

Messaggioda -TURRICAN- » mer nov 12, 2003 11:21 pm

JohnOne ha scritto:Declino l'invito a certi libri.
La Verita' e' gia' stata scritta un paio di millenni fa' circa.

Infatti il libro parla di quello ed altro..come la fine del mondo nel 2012..(spero che prima esca un bel Amiga con g5! :ride: )

Cmq,..se il papa usasse amiga..AMIGA diventerebbe Santo! :scherza:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga in generale