AMIGHISTA SCRIVEVA:
Domanda: ma stai facendo pure una versione flash?!? Non capisco il pro di tale scelta..se intendi vendere hw e sw e fornire un supporto online, allora flash non serve proprio a niente....
Altra domanda: da quel che vedo del sito "sembra" che tu abbia intenzione di mettere delle pagine news "generiche" per quei tre sistemi operativi. Se lo vuoi un consiglio da parte mia..NON METTERLE, o meglio, fanne una sola in stile slashdot (o iks) e la sbatti in prima pagina...in questo modo l'immagine del sito e' piu' coerente con l'azienda che ci sta dietro (gia' molti siti aziendali hanno problemi ad aggiornare la propria offerta+supporto online, figuriamoci poi gestire una pagina di news...)
Ovviamente si tratta solo della mia umile opinione...
Ciao amighista ti confermo che il futuro e reale aspetto del sito sara' duplice un sito alternative technology in cui non trattero solo amiga, beos e linux ma anche apple e varie cosuccie carine x modding + un sito AT GRAPHICS che sara' tutto da scoprire ma il nome penso parli chiaro, inizialmemte optero per attivare solo AT ed in versione HTML con traduzione in Inglese (in futuro spero + lingue) il successivo passo sarà attivare anche la versione in flash (sarà per me publicita' soprattutto nell'ottica di chi andra' a visitare il futuro ramo del sito chiamato AT GRAPHICS e poi so che non e' funzionale ma anche l'occhio vuole la sua parte.
Per cio' che riguarda le NEWs in realta intendo implementare sul sito 4 rool up (strisce) una per tipo IKSNET per AMIGA, una per linux e cosi via, per capirci quando clicchi la voce AMIGA in versione definitiva non si apre un menu ma un sotto sito solo amiga da cui poi si accede al resto del menu che tu adesso vedi.
In realta la voce di menu pertanto puntera solo al sito di riferimento cioe IKSNET, CIP E CIOP ecc. ecc...... (morale la striscia vi fa vedere in prima di copertina le ultime news e per gli approfondimenti vai alla voce AMI, BE, LINUX, APPLENEWS) le mie news e info le troverete sotto la voce NOVITA & COMUNICAZIONI.
Per la gestione del sito no problem o almeno spero ho assunto un WEb Master ......sara' lui ad aggiornare costantemente su mio input.
In ogni caso ribadisco questa sara' solo la prima di una lunga serie di Release del sito il mio progetto e' quello di creare qualcosa di molto articolato e pro style....diciamo che la prima e la versione BETA V0.01 fratta in fretta per uscire e rispettare i tempi.
Se vuoi saper come io concepisco un sito graficamente e come vorrei che nel tempo diventasse il mio vai a vedere alcuni di questi link.
http://www.alienware.com/main.aspx
http://www.infiniumlabs.com/
Con cio' non dico che ci riusciro ma di sicuro ci provo.
Restate sintonizzati......
Ciao fanciulli
P.s. Per il RID si puo' vedere cosa fare al momento opportuno ne parliamo..
Besos a todos....
OLE....stasera siamo euforici
P.P.s. Se IKIR ha ricevuto la mia E-mail spero vi faccia un post in cui ufficializza alcune cosette.........He He!!!
Mo riempitelo di messaggini fino a che non vuota il sacco...