Genesi all'attacco....

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda Amiga-One » mar nov 04, 2003 8:40 pm

m3x ha scritto:
amighista ha scritto:I rivenditori finora sono tre: m3x, amiga-one e virtual works. L'unico dato semi-ufficioso che si ha a disposizione e' che ogni 10 A1 venduti, si riesce a vendere pure un pegasos.

Tecnicamente parlando, sono ancora due, in quanto Libero deve ancora ufficialmente partire, ed è in pieni preparativi.
Comunque avremo presto anche lui :felice:

Ciao

Massimiliano Tretene, S o f t 3

Giustissimo .......ma presto molto presto saro' dei vostri operativo e reattivo.!!!

Sa tutto anche IKIR se ha finalmente ricevuto il mio messaggio di posta!!!!

Ciao.... :ahah: :scherza:
Libero Moschella aka "Amiga-One"
Alternative Holding Group S.r.l.
Tecnologia e design alternativo per gente innovativa.

24127 Bergamo -BG- Italy

Cell: 334-1234598
Web Site: www.ati-innovations.com

Vendita e assistenza sistemi informatici e software, sviluppo grafica e siti web

Immagine
Amiga-One

Maestro

Messaggioda elektro_fabius » mar nov 04, 2003 8:46 pm

ikir ha scritto:
elektro_fabius ha scritto:Ma ricordiamoci che noi all'interno delle Boing potremmo anche avere le larve....ma facciano attenzione e si ricordino che le farfalle durano 24 ore....

Fantastico Elektro! Sei geniale :ahah:

Si Fab, credo che la pensi come noi la maggior parte dell'utenza.

Grazie :ammicca:
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda amighista » mar nov 04, 2003 9:24 pm

Amiga-One ha scritto:
m3x ha scritto:
amighista ha scritto:I rivenditori finora sono tre: m3x, amiga-one e virtual works. L'unico dato semi-ufficioso che si ha a disposizione e' che ogni 10 A1 venduti, si riesce a vendere pure un pegasos.

Tecnicamente parlando, sono ancora due, in quanto Libero deve ancora ufficialmente partire, ed è in pieni preparativi.
Comunque avremo presto anche lui :felice:

Ciao

Massimiliano Tretene, S o f t 3

Giustissimo .......ma presto molto presto saro' dei vostri operativo e reattivo.!!!

Sa tutto anche IKIR se ha finalmente ricevuto il mio messaggio di posta!!!!

Ciao.... :ahah: :scherza:

Domanda: ma stai facendo pure una versione flash?!? Non capisco il pro di tale scelta..se intendi vendere hw e sw e fornire un supporto online, allora flash non serve proprio a niente....

Altra domanda: da quel che vedo del sito "sembra" che tu abbia intenzione di mettere delle pagine news "generiche" per quei tre sistemi operativi. Se lo vuoi un consiglio da parte mia..NON METTERLE, o meglio, fanne una sola in stile slashdot (o iks) e la sbatti in prima pagina...in questo modo l'immagine del sito e' piu' coerente con l'azienda che ci sta dietro (gia' molti siti aziendali hanno problemi ad aggiornare la propria offerta+supporto online, figuriamoci poi gestire una pagina di news...)

Ovviamente si tratta solo della mia umile opinione...
amighista

Eroe

Messaggioda amighista » mar nov 04, 2003 9:29 pm

m3x ha scritto:

Sempre in ambito industriale, ci sono alcune nicchie interessanti che tenteremo di sfruttare.

Ciao

Davvero? La cosa mi incuriosisce piuttosto per via del mio background (perito informatico con quasi laurea in economia aziendale a cui FORSE seguira' qualche supercorso/stage sui sistemi informativi) e soprattutto dopo aver letto la FANTASTICA presentazione di amiga ai cinesi fatta da redhouse. Se ti va di parlarne possiamo farlo coi messaggini di iksnet.
amighista

Eroe

Messaggioda Amiga-One » mar nov 04, 2003 10:09 pm

AMIGHISTA SCRIVEVA:

Domanda: ma stai facendo pure una versione flash?!? Non capisco il pro di tale scelta..se intendi vendere hw e sw e fornire un supporto online, allora flash non serve proprio a niente....

Altra domanda: da quel che vedo del sito "sembra" che tu abbia intenzione di mettere delle pagine news "generiche" per quei tre sistemi operativi. Se lo vuoi un consiglio da parte mia..NON METTERLE, o meglio, fanne una sola in stile slashdot (o iks) e la sbatti in prima pagina...in questo modo l'immagine del sito e' piu' coerente con l'azienda che ci sta dietro (gia' molti siti aziendali hanno problemi ad aggiornare la propria offerta+supporto online, figuriamoci poi gestire una pagina di news...)

Ovviamente si tratta solo della mia umile opinione...

Ciao amighista ti confermo che il futuro e reale aspetto del sito sara' duplice un sito alternative technology in cui non trattero solo amiga, beos e linux ma anche apple e varie cosuccie carine x modding + un sito AT GRAPHICS che sara' tutto da scoprire ma il nome penso parli chiaro, inizialmemte optero per attivare solo AT ed in versione HTML con traduzione in Inglese (in futuro spero + lingue) il successivo passo sarà attivare anche la versione in flash (sarà per me publicita' soprattutto nell'ottica di chi andra' a visitare il futuro ramo del sito chiamato AT GRAPHICS e poi so che non e' funzionale ma anche l'occhio vuole la sua parte.
Per cio' che riguarda le NEWs in realta intendo implementare sul sito 4 rool up (strisce) una per tipo IKSNET per AMIGA, una per linux e cosi via, per capirci quando clicchi la voce AMIGA in versione definitiva non si apre un menu ma un sotto sito solo amiga da cui poi si accede al resto del menu che tu adesso vedi.
In realta la voce di menu pertanto puntera solo al sito di riferimento cioe IKSNET, CIP E CIOP ecc. ecc...... (morale la striscia vi fa vedere in prima di copertina le ultime news e per gli approfondimenti vai alla voce AMI, BE, LINUX, APPLENEWS) le mie news e info le troverete sotto la voce NOVITA & COMUNICAZIONI.

Per la gestione del sito no problem o almeno spero ho assunto un WEb Master ......sara' lui ad aggiornare costantemente su mio input.

In ogni caso ribadisco questa sara' solo la prima di una lunga serie di Release del sito il mio progetto e' quello di creare qualcosa di molto articolato e pro style....diciamo che la prima e la versione BETA V0.01 fratta in fretta per uscire e rispettare i tempi.

Se vuoi saper come io concepisco un sito graficamente e come vorrei che nel tempo diventasse il mio vai a vedere alcuni di questi link.

http://www.alienware.com/main.aspx

http://www.infiniumlabs.com/

Con cio' non dico che ci riusciro ma di sicuro ci provo. :ahah: :wow:

Restate sintonizzati......

Ciao fanciulli

P.s. Per il RID si puo' vedere cosa fare al momento opportuno ne parliamo..

Besos a todos....

OLE....stasera siamo euforici :ahah:

P.P.s. Se IKIR ha ricevuto la mia E-mail spero vi faccia un post in cui ufficializza alcune cosette.........He He!!!

Mo riempitelo di messaggini fino a che non vuota il sacco... :ahah: :annu: :figooo:

24127 Bergamo -BG- Italy

Vendita e assistenza sistemi informatici e software, sviluppo grafica e siti web

Immagine
Amiga-One

Maestro

Messaggioda elektro_fabius » mar nov 04, 2003 10:39 pm

Amiga-One.....ma gli A1lite o Micro che siano...quando escono?!?!?!
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda Amiga-One » mar nov 04, 2003 10:53 pm

elektro_fabius ha scritto:Amiga-One.....ma gli A1lite o Micro che siano...quando escono?!?!?!

Presumo entro marzo .......ma sono solo supposizioni poiche' su questo Alan RH e' molto abbottonato...!!

Su questo e' probabile ne possano sapere piu Massimiliano o Lecta che hanno la fortuna di essere dei betatester oltre che ovviamente programmatore il ns. M3x. e percio' collaborano attivamente alla realizzazione di parti di codice o kernel o bios o driver per tutte le piattaforme AMIGA, ad avere il tempo anchio avrei voluto collaborare allo sviluppo della piattaforma, ma i tempi e il lavoro ( negozio di PC + sito e AT) mi assorbono completamente.....chi lo sa speriamo un giorno .

Ciao

24127 Bergamo -BG- Italy

Immagine
Amiga-One

Maestro

Messaggioda -TURRICAN- » mar nov 04, 2003 11:29 pm

Amiga-One ha scritto:
elektro_fabius ha scritto:Amiga-One.....ma gli A1lite o Micro che siano...quando escono?!?!?!

Presumo entro marzo .......ma sono solo supposizioni poiche' su questo Alan RH e' molto abbottonato...!!

Su questo e' probabile ne possano sapere piu Massimiliano o Lecta che hanno la fortuna di essere dei betatester oltre che ovviamente programmatore il ns. M3x. e percio' collaborano attivamente alla realizzazione di parti di codice o kernel o bios o driver per tutte le piattaforme AMIGA, ad avere il tempo anchio avrei voluto collaborare allo sviluppo della piattaforma, ma i tempi e il lavoro ( negozio di PC + sito e AT) mi assorbono completamente.....chi lo sa speriamo un giorno .

Ciao

eh..quanto ti capisco.. :annu:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda m3x » mar nov 04, 2003 11:47 pm

Amiga-One ha scritto:Presumo entro marzo .......ma sono solo supposizioni poiche' su questo Alan RH e' molto abbottonato...!!

Questa volta non posso proprio esprimermi a tal proposito, altrimenti Alan me la fa pagare cara....
Diciamo, tanto per rimanere nel vago, che l'effettiva uscita dipende da un insieme di fattori, e che potrebbe anche essere prima di quanto sperato (se tutti i fattori collaborano: hardware, software, il tempo, la luna, le maree, i bioritmi...) ma comunque il target al momento rimane 1Q04

Chiaro, no?

:sburla:

Ciao
m3x

Admin

Messaggioda -TURRICAN- » mer nov 05, 2003 12:08 am

m3x ha scritto:
Amiga-One ha scritto:Presumo entro marzo .......ma sono solo supposizioni poiche' su questo Alan RH e' molto abbottonato...!!

Questa volta non posso proprio esprimermi a tal proposito, altrimenti Alan me la fa pagare cara....
Diciamo, tanto per rimanere nel vago, che l'effettiva uscita dipende da un insieme di fattori, e che potrebbe anche essere prima di quanto sperato (se tutti i fattori collaborano: hardware, software, il tempo, la luna, le maree, i bioritmi...) ma comunque il target al momento rimane 1Q04

Chiaro, no?

:sburla:

Ciao

Si chiaro..ma chi e' Alan? :sperduto:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda amighista » mer nov 05, 2003 12:34 am

-TURRICAN- ha scritto:
Si chiaro..ma chi e' Alan? :sperduto:

:wow: :wow: :wow: :wow: :wow:

Viva la baldanza ingenua... :alieno: :alieno:
amighista

Eroe

Messaggioda amighista » mer nov 05, 2003 12:50 am

Amiga-One ha scritto:AMIGHISTA SCRIVEVA:

Ciao amighista ti confermo che il futuro e reale aspetto del sito sara' duplice un sito alternative technology in cui non trattero solo amiga, beos e linux ma anche apple e varie cosuccie carine x modding + un sito AT GRAPHICS

Una cosa tipo tom's hardware dei poveri? :felice: :scherza:

Amiga-One ha scritto:Per la gestione del sito no problem o almeno spero ho assunto un WEb Master ......sara' lui ad aggiornare costantemente su mio input.

Questa e' una cosa decisamente importante. Se sa pure scrivere in inglese e' possibile che tu riesca ad aprirti i mkt esteri, assieme ad una buona politica di prezzo.

Amiga-One ha scritto:Se vuoi saper come io concepisco un sito graficamente e come vorrei che nel tempo diventasse il mio vai a vedere alcuni di questi link.

http://www.alienware.com/main.aspx

http://www.infiniumlabs.com/

Alienware non e' male come concept, mentre infiniumlabs non mi piace proprio per niente. Hai dato un'occhiata a questo sito?

http://www.zope.it/

Io lo ritengo, oltre che elegante come design, anche molto preciso a livello comunicativo. Secondo me e' anche decisamente piu' adatto ad un sito che verra' sicuramente visitato da browser un po' "retro" come quelli per amiga o per beos.

Amiga-One ha scritto:P.P.s. Se IKIR ha ricevuto la mia E-mail spero vi faccia un post in cui ufficializza alcune cosette.........He He!!!

Mo riempitelo di messaggini fino a che non vuota il sacco... :ahah: :annu: :figooo:

Ok, sto attivando un bello script per il mailbombing... :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
amighista

Eroe

Un bel viaggio in Cina

Messaggioda samo79 » mer nov 05, 2003 1:44 am

Ecco un immagine della manifestazione cinese :ride:

Immagine
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda elektro_fabius » mer nov 05, 2003 11:08 am

Amiga-One ha scritto:

Ciao

A questo punto,ho idea che non avrò un'AmigaONE prima della seconda metà del 2004....
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda amighista » mer nov 05, 2003 11:44 am

elektro_fabius ha scritto:
Amiga-One ha scritto:

Ciao

A questo punto,ho idea che non avrò un'AmigaONE prima della seconda metà del 2004....

Io ho idea che l'A1 si puo' acquistare anche adesso, con l'offerta earlybird (paghi tutto adesso e riceverai OS4 a gratis dopo). Farci girare sopra linux nell'attesa non e' un problema per me... :felice:
amighista

Eroe

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga in generale