Fab0569 ha scritto:Ciao, io prendero' una Shark visto che ho una macchina abbastanza espansa, ma se non dovessero uscire prendero' un A1 G4XE...
Guardando le caratteristiche dei vari modelli sul sito Elbox (buy.elbox.com) la versione piu' completa (la G4 PPC+) includera' anche le porte USB 2.0 e lo slot AGP 2x.
Io sinceramente non ho ancora le idee chiarissime...stavo pensando al fatto che in fondo io il computer lo uso per fare musica e basta e con Amiga non posso quindi...tra me e me c'è anche la vocina che dice..."ma che te lo compri a fare,investi soldi in una macchina che di fatto è una scommessa".
Navigassi nell'oro a quest'ora avrei gia un'A1...ma non è così e quindi cerco di fare spese "ragionate" dando spazio alle priorità quindi anche se lo desidero l'A1,non so se lo prenderò subito.
Per ora ho avuto la fortuna di avere in regalo un'A1200 che mi ha permesso di tornare in questo bel mondo e...probabilmente,se trovassi una BlizzardPPC nell'usato ad un presso ragionevole,me la prenderei ed in questo modo potrei pure "gustarmi" OS4 e fare le giuste valutazioni.