P.S.
Per la fireware non preoccuparti arriverà con A1 Lite

samo79 ha scritto:Sono con te al 100%![]()
P.S.
Per la fireware non preoccuparti arriverà con A1 Lite
RKY ha scritto:- Potente (PPC G4 800Mhz + Altivec)
elektro_fabius ha scritto:Mmmmhhh....io penso che il prob di Amiga non sia tanto l'hardware che è sempre stato buono,quanto il software;io considero questo come limite di Amiga.
ikir ha scritto: Al massimo vuoi dire che ci mancano dei software in particolare, qui hai ragione. Fino a che siamo un mercato di nicchia va anche troppo bene così
andcar ha scritto:.
le schede elbox per mediator saranno usabili sul bus pci di A1???
andcar ha scritto:Sono d'accordo con elektro_fabius. Lavoro in un giornale, come sistemista, computer ne uso di tutti tipi. Da utente li ho usati praticamente tutti. In più a casa ho un computer con cui non ho mail "lavorato", cioè l'amiga.
Non credo che allo stato attuale si possa rinunciare definitivamente al PC e purtoppo a Windows. Questo se si vuole anche usare il computer per giocare.
Ho 31 anni ma a me ancora piace.![]()
Se i giochi non interessano probabilmente A1 potrebbe anche essere l'unico computer della casa.
Se qualche programma mancherà per AmigaOs c'è sempre la possibilità di usare LinuxPPC, anche se diciamocelo non è al livello della versione intel, se neanche linux va bene potremmo sempre usare MOL, MAC on Linux, che ho visto su un pegasos a Pianeta amiga e devo dire mi ha piacevolmente sorpreso per velocità, non so in compatibilità. (Anche se come dicevamo in un altro post A1 è praticamente, dal punto di vista hardware un Mac e quindi non ci dovrebbero essere grossi problemi.)
Per giocare, anche a "basso prezzo" (capisci a me....) serve purtoppo una macchina wintel. Almeno allo stato attuale delle cose.
Sempre, ovviamente, a mio parere.![]()
Andrea
...Non compro un Amiga per emulare Win,Mac o altro...se opto per Amiga è perchè voglio usare Amiga.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti