samo79 ha scritto:Mi chiedo cosa gli sarebbe costato aggiungere qualche driver in modo nativo su OS4
samo79 ha scritto:Mi chiedo cosa gli sarebbe costato aggiungere qualche driver in modo nativo su OS4
samo79 ha scritto:Cmq è dalla scorsa edizione di Pianeta Amiga che circola la voce di una NON implementazione dei driver di Turbo Print (davano questa cosa come uno delle poche mancanze di OS4)
Tom Cruis ha scritto:samo79 ha scritto:Cmq è dalla scorsa edizione di Pianeta Amiga che circola la voce di una NON implementazione dei driver di Turbo Print (davano questa cosa come uno delle poche mancanze di OS4)
Quest'anno hanno fatto capire il contrario!
ikir ha scritto:Appunto le pecche saranno 2, web e java. la stampa non è un problma con Turboprint.
Il browser sarà I Browse, sinceramente non mi piace molto, in tutti i casi come gli altri bowser Amiga non è all'altezza degli standard moderni... io spero ancora al progetto Amizilla. Sarebbe fantastico.
ikir ha scritto:Appunto le pecche saranno 2, web e java. la stampa non è un problma con Turboprint.
Il browser sarà I Browse, sinceramente non mi piace molto, in tutti i casi come gli altri bowser Amiga non è all'altezza degli standard moderni... io spero ancora al progetto Amizilla. Sarebbe fantastico.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti