Joe ha scritto:samo79 ha scritto:Sarà...ma sei sicuro che anche il marchio Amiga passerebbe a Hyperion Entertainment ?
Non è detto che il marchio diventi proprietà di Hyperion, ma almeno, nel caso in cui Amiga Inc. avesse problemi ancora più grossi, loro potranno distribuire il sistema operativo e l'hardware. Indipendentemente dal falimento di Amiga Inc. (almeno così sembra)
Joe ha scritto:samo79 ha scritto:Come si dice da tempo pare che Amiga Inc. non se la passi tanto bene, qui trovate un articolo che riassume l'attuale situazione di Amiga Inc,
http://amiga.org/modules/news/article.php?storyid=2718
Pare che la società abbia un debito di circa 2,2 milioni di dollari, cosa ne pensate ?
Lecta ha scritto:
La situazione non è mai stata rosea. La cosa che mi puzza però e che, per l'ennesima volta, quando Amiga presenta qualcosa di concreto salti fuori l'ennesimo X-files (che ripete cose sapute e risapute).
C'è una cosa che si 'scordano' sempre di dire quando parlano dei 2,2 milioni di debiti di Amiga Inc.... cica 1,6 milioni (ma forse 1,8) sarebbero gli stipendi di Bill McEwen e Fleecy Moss che non si sono mai pagati ma che ovviamente risultano a bilancio.
amighista ha scritto:Ma suppongo che costoro non abbiano nessunissima intenzione di farlo...non c'e' da meravigliarsi, sono anglosassoni, e quindi egoisti per definizione.
Lecta ha scritto:
forse non mi sono spiegato bene. Quegli stipendi non li hanno mai incassati, altrimenti non sarebbe un debito verso di loro ma sarebbe un debito verso le banche.
Lecta ha scritto: C'è una cosa che si 'scordano' sempre di dire quando parlano dei 2,2 milioni di debiti di Amiga Inc.... cica 1,6 milioni (ma forse 1,8) sarebbero gli stipendi di Bill McEwen e Fleecy Moss che non si sono mai pagati ma che ovviamente risultano a bilancio.
amighista ha scritto:
la mia sara' pignoleria o deformazione professionale, ma vediamo di precisare un po'...
----8<----
snip
eh?![]()
questa mi giunge del tutto nuova...![]()
stia scherzando?![]()
Saluti,
by Ulix
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti