AmigaCori ha scritto:MS ci ha insegnato che essere *dummies* e' bene, capire qualcosa e' male, quindi meglio omologarsi all'ignoranza e non uscire mai dai binari imposti da MS.
Complimenti... Hai appena descritto l'interfaccia Macintosh...
*Attenzione questo non si fa!* *Attenzione Questo non si deve...*
*Ballon help!*
*Vuoi formattare il floppy?* *L'Hard disk?* -> ("->" = puntatore mouse)
-> -CONFERMA-
*Ma sei sicuro?*
-annulla- -continua-
-> -CONTINUA-
*Ma sei sicuro, sicuro?*
SIIIIIII... Maledetta interfaccia Apple! Se io voglio fare una cosa, me ne prendo IO le responsabilità, e tu non mi devi trattare come un utonto ogni due due!
E questa è Apple...
Microsoft invece dell'utente se ne frega...
Vuoi imparare il sistema operativo? Vuoi migliorarlo? Sei dummy? sei utonto? Ti arrangi tu...
Loro ti impongono il prodotto facendotelo acquistare per forza di cose con la macchina OEM...
Poi anche se presenta dei difetti o bug che causano exploit, anche se decine di migliaia di persone segnalano il problema, loro per risolverlo se la pigliano comoda...
Acchiappi un virus? Rivolgiti all'amico esperto di computer...
La periferica non funziona? Rivolgiti all'amico esperto di computer...
Windows si è sputtanato? Rivolgiti all'amico esperto di computer...
Tanto utenti esperti dell'interfaccia Windows ce ne sono milioni al mondo, e praticamente son quelli che fanno andare avanti Microsoft, facendogli praticamente da consulenza GRATUITA... per tutti coloro che sono a digiuno di computer...
[EDIT]
La variante all'amico esperto di computer, se ve ne manca uno a portata di mano, è: RIVOLGITI AD UN COSTOSO CENTRO DI ASSISTENZA...
[EDIT END]
[EDIT 2]
C'è un'altra alternativa Microsoft all'amico esperto di computer, e al centro di assistenza...
Hai un problema con windows? Sì!
Sai risolverlo? No!
hai un collegamento internet funzionante? Sì?
Rivolgiti ad un forum in rete... Prima o poi troverai un'anima pia disposta ad aiutarti o chi ha già risolto il tuo stesso problema...
Oppure troverai da qualche parte in rete un Know How che spiega le istruzioni per risolvere il tuo problema...
L'importante è che devi essere tu, utonto a riuscire a capire come fare le ricerche in internet per trovare riferimenti al tuo problema o trovare il forum più adatto con gente esperta e disposta ad aiutarti...
[EDIT 2 END]