samo79 ha scritto:Io ricordo di aver sentito il caro zio Bill parlare a Pianeta Amiga proprio a proposito di Sam, quindi tutti 'sti problemi con sta benedetta licenza proprio non me li pongo, poi fate voi
Quoto!
superfolletto ha scritto:A differenza di quanto pensano quelli che hanno timori sul fatto che su SAM non giri OS4 io la penso completamente all'opposto, penso piuttosto che SAM sia nata principalmente per OS4, non a caso è stata presentata a Pianeta Amiga e non al linux day o al macworld
Classic Amiga Man ha scritto:Uffa,ma quanto ci vuole a dire che ANCHE girare OS4?
Babylon ha scritto:Forse mi son perso un passaggio... Ma che c'entra Zio Bill?!?
AMIGATV ha scritto:Classic Amiga Man ha scritto:Uffa,ma quanto ci vuole a dire che ANCHE girare OS4?
Finchè non hanno il permesso dalla casa madre
Babylon ha scritto:Scusate... ero rimasto al binomi Zio Bill = Guglielmo Cancelli
superfolletto ha scritto:A differenza di quanto pensano quelli che hanno timori sul fatto che su SAM non giri OS4 io la penso completamente all'opposto, penso piuttosto che SAM sia nata principalmente per OS4, non a caso è stata presentata a Pianeta Amiga e non al linux day o al macworld, questo non mi da la certezza della compatibilità con OS4 ma grandi e validi motivi per sperare che lo sia. Se tutto dovesse andare per il verso giusto e il costo della MOBO dovesse essere accettabile si prospetta una vera rinascita sul palcoscenico informatico per AMIGA.
Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti