adesso ho un amd xp che viaggia da paura!!.
Vedi che confermi quello che dico :)
chi ha un Amiga, ha un PC a fianco o una console :)
Non sei l'unico, tutti quelli che hanno avuto Amiga, dal 1998 in poi lo hanno affiancato ad un PC o una Console
Sega saturn jap e relativi giochi
Neo geo pocket color + giochi
gamecube+giochi
x-box+giochi
n64+giochi
Wonderswan+giochi..
Quindi come vedi il pc non lo uso neanche per giocare..
Ma non usi nemmeno l'Amiga per giocoare :)
Se a te non piace amiga son contento per te!..
Lo vedi che anche tu non hai capito quello che scrivo...:(
Spero presto possiate leggere la VERA Storia Amiga che spero presto
esca in Italiano.
Confondete la parola Amiga con AmigaOne che non è la stessa cosa.
Amiga non è un nome.
Sai la differenza che passa tra Amithlon e AmigaOne è solo il marchio.
AmigaOne à un PC con AmigaOS4, Amithlon un PC con AmigaOS3.9 :))
Questo tuo accanimento verso amiga.. proprio non lo capisco e' come se qualcosa ti rodesse e bruciasse dentro.. le questioni le prendi troppo sul personale...
no, forse perchè essere ripreso da chi non sa nulla di amiga o PC mi irrita :)
E tu ne sai qualcosa...io sono entrato qui, per darti una mano a mettere in rete Amiga con il PC (questo mostro ;-)
Sono entrato qui inizialmente per dare una mano a chi ne aveva bisogno, ma poi con certa gente...
Cmq anche questa e' una tua scelta... ma ricordati che un conto e' fare una crtica negativa o positiva che sia ma costruttiva..
Sono costruttive e tra poco ti faro un esempio di critica costruttiva che abbiamo aperto su it.com.os.amiga tempo fa.
Dire che OS4 è un sistema per sviluppatori e dire che è inutile programmare perchè il sistema grafico non è PPC è una scusa perchè
il codice che io sappia è sempre la cpu a doverlo leggere ed eseguire.
Credo di essere ancora IT (tanto se lo è Doom3 su Amiga/AmigaOS ;-)
Su it.comp.os.amiga si discuteva abbastanza sulla mancanza di un player
decente per vedere filmati su Amiga meglio che quelli visti con Amipeg o Frogger.
A forza di discutere, di critcare aspramente gli attuali programmi (qui mi avrebbero dato del troll :-)
un programmatore che frequentava e frequenta tutt'ora ha creato in pochi ore un player mpeg e funzionava! :)
Una critica e polemica costruttiva.
ORa se dico che è possibile fare programmi nativi con OS4 anche con il sistema grafica 68k cono convinto che uscibrebbero programmi notevoli
(basta vedere la demo Zero che è uscita su una pre-release).
Quindi vuol dire che il sistema grafico 68k non è un problema a iniziare a sviluppare..manca la voglia semmai.
Voglia che su MOS hanno :)
ho modifcato una parola sbagliata (chi -> qui)