elektro_fabius ha scritto:Sempre più confusione,
mi sento come una barchetta in balia di una burrasca....
Come vi ho detto,ultimamente mi sto "acculturando" su Pegasos e frequento cattive compagnie (genesini,sono davvero perfidi!).
Sul sito di Pegasos fra i vari SO in via di sviluppo,è citato AmigaOS...vi è un link che parla di AmigaDE...ma che è 'sta roba,adesso?
Io non ci capisco nulla.

Ho visto che frequenti brutte compagnie.!!!
In ogni caso vorrei aiutarti a superare il tuo pessimismo.
Chiedi e ti sara detto:
Comunque per la cronaca AOS4.0 non e' una barzelletta

come da qualche parte (MZone) hai scritto ma esiste, e' vivo e vegeto (guarda caso la seconda beta la abbiamo in mano da ormai 2 settimane) e appena i revisori di Hyperion saranno sodisfatti di questo primo debug e relative segnalazioni verra' subito data in pasto anche a tutte le migliaia (si hai capito bene sto parlando di migliaia di mobo vendute, visto che ad oggi sono stati completamente esauriti i primi tre lotti di A1 (per la cronaca normalmente un lotto e' composto da 1000 pz. anche se Alan e' molto riservato e non parla molto)) di persone.
E ti diro di piu' e paurosamente bello e ben fatto.
Per i prezzi del PEG hai ragione sono piu' bassi, ma se decidero di vendere A1 e tutto il mio materiale sotto costo (colto da un improvviso raptus di follia alla Bill Buck) faro' in modo di fartelo sapere, che ne so' uno sconto del tipo compro a 100 e vendo a 50 tanto che me ne frega io lavoro per la gloria.!!!!!!!!
Per dovere di cronaca se fosse possibile vendere le Mobo A1 alla meta' del prezzo lo avremmo gia' fatto da un bel po'.........purtroppo dovrai metterti il cuore in pace, i prezzi di A1 sono correttissimi e hanno un giusto ricarico (inferiore a quello di qualsiasi assemblato PC) la spiegazione dei costi di produzione lo fatta ha suo tempo piu' volte e non la rifaccio piu'. E a suo tempo ho gia detto che le Mobo PEG sono SVENDUTE alla meta' del prezzo e lo risottoscrivo (politica di prezzi e marketing leggittima come scelta da parte dell'azienda ma illeggittima sia per la vigente legislazione italiana che punisce l'aggiotaggio (e' questo il reato commesso svendendo i propi prodotti a prezzi inferiori alla produzione e/o all'acquisto) che all'etica e alla morale di mercato (per la cronaca so cio' che dico, la societa' per cui ho lavorato in passato per diversi anni era una multinazionale di grosso peso e mi occupavo per essa di problematiche di acquisto (account & Sales Manager)). Con cio' in futuro non ritornero' piu' sull'argomento sperando di aver dato un quadro chiaro ed esaustivo della situazione.
In ogni caso saro' felicissimo se tu vorrai di fare due chiacchiere anche telefoniche, chiamami al cellulare e poi se vuoi saro' io a richiamarti subito dopo (visto che non le pago le chiamate

, grazie 3 sei un mito) io ho un contratto Flat vantaggiosissimo che mi permette di stare anche ore al telefonino per spiegarti tutto cio' che vorrai........
Ciao e spero propio che rifletterai bene su tutto.
P.s. per la cronaca tu mi dici di aspettare da una vita AOS4.0 vero!!!! ma che devo dire io che ho ordinato il PEG1 prima e il PEGII dopo senza mai vederlo arrivare ....ancora un po' e festeggio un anno...!!!!cosa hanno paura che possa dire comme stanno le cose?????
Con affetto.