elektro_fabius ha scritto:Nel caso in cui uscissero queste schede,la versione di AmigaOS da istallare sarebbe la stessa utilizzata per gli A1 (considerando che hanno gli stessi processori) o avrebbero bisogno di una versione nativa?
elektro_fabius ha scritto:Tu che hai già un 1200 pompato "ripiegheresti" sulle shark anzi che su un A1?
cip060 ha scritto::ahah:
![]()
anche io ho un compiuter super pompato simile a quello di tom cruise!!!!!!!!!!
e ovviamente sono gia pronto per acquistare la Shark
ma non da affiancare ad AMIGA ONE!!!!!!!!!
ma ad un eventuale Pegasos!!!!!
elektro_fabius ha scritto:
Si,effettivamente per voi,questa è la scelta migliore,economicamente parlando.
Sul sito della Elbox ho visto che il modello base delle Shark dovrebbe costare circa 300euri contro i quasi 700 del A1se.
cip060 ha scritto::ahah:
![]()
anche io ho un compiuter super pompato simile a quello di tom cruise!!!!!!!!!!
e ovviamente sono gia pronto per acquistare la Shark
ma non da affiancare ad AMIGA ONE!!!!!!!!!
ma ad un eventuale Pegasos!!!!!
amighista ha scritto:elektro_fabius ha scritto:
Si,effettivamente per voi,questa è la scelta migliore,economicamente parlando.
Sul sito della Elbox ho visto che il modello base delle Shark dovrebbe costare circa 300euri contro i quasi 700 del A1se.
Tieni conto che la A1 e' un computer COMPLETO...
Böch 3343 ha scritto:Io sono un po' perplesso, sinceramente.... com'è che le Shark a 750 MHz costeranno intorno a 250/300 ? mentre le Cyberstorm a 233MHz costano più del doppio (o anche il triplo)?
Tom Cruis ha scritto:Böch 3343 ha scritto:Io sono un po' perplesso, sinceramente.... com'è che le Shark a 750 MHz costeranno intorno a 250/300 ? mentre le Cyberstorm a 233MHz costano più del doppio (o anche il triplo)?
Se i prezzi delle Cybersorm li hai letti da chi dico io allora ti potrei già rispondere.....in privato
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti