Bbrv dai che ce la fai

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda yashin71 » dom gen 28, 2007 5:43 pm

Lecta ha scritto:
yashin71 ha scritto:
m3x ha scritto:
Come le prove di fattibilità? :wow:
Ora capisco perché i fratelloni chiedono 20.000€? Perché non sanno se AOS4 sono in grado di farlo girare su una Hardware specifico. :ahah: :ahah:



scusa, questa cifra da dove salta fuori? (è una domanda seria)


Come sei l'unico a non saperlo? :wow:
Se vai su Amigaworld trovi un sacco di post di Rouge nei quali lui afferma che non hanno problemi a realizzare il porting del kernel su qualsiasi piattaforma PPC l'importante è ottenere una licenza da AmigaInc. (pagando una cifra non meglio definita) e pagando poi 20.000 € ai fratelloni. Se cerchi troverai.
Secondo me è fuori da ogni logica di mercato dover pagare per far girare un S.O. incompleto su un Hardware di tua proprietà. Considera se devi investire per la creazione di hardware, pagare per ottenere la licenza pagare i fratelloni. Questo è quello che BBRV cerca di cambiare ma sta usando modi e maniere del tutto sbagliati. Molte volte sembra che prima di parlare si "fumi qualcosa".
yashin71

Veterano
 
Messaggi: 274
Iscritto il: lun dic 27, 2004 12:18 pm
Località: Napoli

Precedente

Torna a Amiga in generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti