clros ha scritto:In una trasmissione vista qualche giorno fa su RAI3 (Report), si parlava di una azienda italiana (Tecnosistemi ?) che, pur essendo sull'orlo del fallimento, acquisì un elicottero e un Jet SOLO per dare maggiore visibilità al suo titolo in borsa.
McEwen non starà mica facendo lo stesso?Parla a destra e a manca solo per attirare potenziali investitori.
D'altronde, anche il nostro m3x diceva che i suoi potrebbero essere solo bluff.
Infine un'altra cosa:Amiga Inc. non era vicina al fallimento e non si diceva che non avesse più un dollaro nemmeno per pagare gli avvocati?
Com'è riuscita a acquistare quella ditta indiana??
NubeCheCorre ha scritto:Il computer e' un mostro.. pero' e' x86 e amiga os 4.0 al momento non ci gira.. boh non ci capisco piu' niente..
clros ha scritto:No caro Bill, adesso abbiamo OS4 e sappiamo quanto vale, io non mi faccio più incantare come ai tempi del DE.
Jair ha scritto:Perchè non diffondere OS4 e puntare su cose concrete anzichè sui giochini??
ghillo ha scritto:Poi avete fatto caso che gli ultimi prodotti per Amiga Anywere
sono un programma di posta e uno per le news RSS.
AmigaCori ha scritto:
PS.
Il bello è che mi vedo come quegli utenti ex Amiga che fecero il mio stesso ragionamento anni fa...ma su cose diverse.
Non erano pessimisti, neanche realisti, si erano semplicemente stancati di essere presi per i fondelli.
Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti