@m3x
Hai piu' avuto notizia di quella cosa la' ?
saimo ha scritto:Giusto per evitare la diffusione di notizie errate, bisogna dire che Amy'05 *non* è vapour (lo dice Rogue; se poi non ci si vuole fidare di lui, è un altro discorso...). Come al solito, si va troppo oltre con le interpretazioni. McEwen ha detto che l'unica azienda per ora con licensa è Eyetech e che non ci sono trattative in corso tra AInc e Troika; Troika, da parte sua, ha accennato di averci provato nel 2005. L'unica logica conclusione è che la trattavia è giunta a termine senza l'acquisizione della licensa da parte di Troika. Ma questo è ben diverso dal dire che l'HW non esiste.
saimo
saimo ha scritto:saimo ha scritto:Giusto per evitare la diffusione di notizie errate, bisogna dire che Amy'05 *non* è vapour (lo dice Rogue; se poi non ci si vuole fidare di lui, è un altro discorso...). Come al solito, si va troppo oltre con le interpretazioni. McEwen ha detto che l'unica azienda per ora con licensa è Eyetech e che non ci sono trattative in corso tra AInc e Troika; Troika, da parte sua, ha accennato di averci provato nel 2005. L'unica logica conclusione è che la trattavia è giunta a termine senza l'acquisizione della licensa da parte di Troika. Ma questo è ben diverso dal dire che l'HW non esiste.
saimo
Nel caso le deduzioni non dovessero bastare... http://amigaworld.net/modules/news/arti ... oryid=3305
saimo
Raistlin77it ha scritto:/modo polemico on
E' illuminante come la sigla che contraddistingue l'anno di uscita sia coperto dai connettori, ami05/06/07/0X
ehehehehehehe
/modo polemico off
Raistlin77it ha scritto:/modo polemico on
E' illuminante come la sigla che contraddistingue l'anno di uscita sia coperto dai connettori, ami05/06/07/0X
ehehehehehehe
/modo polemico off
saimo ha scritto:Raistlin77it ha scritto:/modo polemico on
ehehehehehehe
/modo polemico off
Effettivamente è una mezza grazia: il nome fa schifo che più schifo non si può!![]()
saimo
Lecta ha scritto:Ma io mi chiedo come mai ci sia tutto quello spazio disponibile per serigrafie varie... Su SAM a momenti non ci sta neanche una capocchia di spillo :-)
Lecta ha scritto:
Ma io mi chiedo come mai ci sia tutto quello spazio disponibile per serigrafie varie... Su SAM a momenti non ci sta neanche una capocchia di spillo :-)
clros ha scritto:Lecta ha scritto:
Ma io mi chiedo come mai ci sia tutto quello spazio disponibile per serigrafie varie... Su SAM a momenti non ci sta neanche una capocchia di spillo :-)
O SAM è (molto) + piccola o ha molte più cose.Ditemi voi...
saimo ha scritto:Beh, e ti credo che c'è tutto quello spazio: solo 2 PCI, e poi stanno ai primi prototipi
saimo
Lecta ha scritto:Ma io mi chiedo come mai ci sia tutto quello spazio disponibile per serigrafie varie... Su SAM a momenti non ci sta neanche una capocchia di spillo :-)
guruman ha scritto:Considerato che la poggiano su una copertina non proprio antistatica, e che mancano un bel po' di componenti, quella in foto non funziona neanche a pregare tutti gli dei del firmamento.
Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti