Stiliamo una media delle anime Amighiste

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda Raffaele » lun gen 09, 2006 8:15 pm

Danyblu ha scritto:Per fortuna eravamo solamente poco informati , ma del resto chissa quanta gente in piu ci potrebbe essere se solo ci fosse piu' informazione e d'altronde chiunque se va in edicola non trova piu' niente(qui da mè è così) chiuso EnigmaAmigaLife si è smembrato il nostro Team convinti che era la fine.

Allora ti farà piacere trovare on-line l'ultimo numero di Enigma Amiga Life, mai uscito in edicola e la recensione di quello successivo, di cui esisteva solo la bozza.

:ride:

http://www.amigalife.info/sommari/eal116-sommario.html

Per quanto riguarda riviste cartacee Amiga, puoi abbonarti a BITPLANE, la rivista italiana di Amiga, e piattaforme alternative, e comprarti i vecchi numeri per farti una cultura su quanto è successo in questi anni.

E scoprire, magari ordinando gli arretrati, tante cose sfiziose, come nel numero 10 di Bitplane, dove veniva presentato il tutorial su come collegarsi con Amiga a Fastweb... eheheheh.

http://www.bitplane.it/

Ciao,

RAF

P.S.: E poi vuoi mettere lo sfizio di mostrare ai tuoi amici una rivista tutta Amiga in italiano e su carta?
Que viva Amiga! :ammicca:
Raffaele

Supremo

Messaggioda Danyblu » lun gen 09, 2006 10:26 pm

:ultralol: UAuuuuu!!!!! :ultralol:
appena prendo lo stipendio mi abbono subito :ride: :happyboing:

Grazie!!!
Danyblu

Eroe

Messaggioda AMIGATV » lun gen 09, 2006 11:45 pm

Danyblu ha scritto::ultralol: UAuuuuu!!!!! :ultralol:
appena prendo lo stipendio mi abbono subito :ride: :happyboing:

Grazie!!!

E' bello vedere gente con questo entusiasmo

:eheh2:
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Messaggioda scusscus » mar gen 10, 2006 10:43 am

Danyblu ha scritto:Bella la foto sei tu?

Non proprio. Mi piace lo snowboard ma adesso non lo pratico per problemi fisici; ho trovato comunque un avatar che ben mi impersona. :eheh2:

Danyblu ha scritto: chiuso EnigmaAmigaLife si è smembrato il nostro Team convinti che era la fine.

Stessa cosa è capitata dalle mie parti; a dimostrazione della grande influenza che ha la stampa nel mondo della comunicazione.

Danyblu ha scritto:girando da un link dopo l'altro.....et voila' eccomi qui.

Anche io, navigando nel web, ho un giorno scoperto il sito di Ikir. Me ne sono subito affezionato vista la VERA PASSIONE dimostrata nei post da molti utenti.
Puoi alzarti molto presto al mattino, anche all'alba... ma il tuo destino si alza sempre mezzora prima di te. -proverbio africano-

"Stampando una notizia a grandi lettere, la gente pensa che sia indiscutibilmente vera" (J.L. Borges)

Android Software Developer & iOS Developer

Packard Bell and Amiga Enter Android Tablet Fray 9-4-2011
scusscus

Eroe

Messaggioda Danyblu » mar gen 10, 2006 3:51 pm

Bene!(o forse male)
Quindi il problema principale è come possiamo pubblicizzare o per lo meno dare comunicazione al mondo che Amiga esiste???...
Poi secondo mè tutto quello che possiamo sperare è che OS4 abbia almeno un discreto successo e poi qualche importante software house passi dalla nostra parte o per lo meno inizi a produrre anche su Amiga sia dal lato Professional che nel Entertaintment.
Se va male questa chance non saprei propio a che santo imprecare :riflette: ....
Pero' non è detto, puo anche capitare come ha scritto Zorro che magari potrebbero materializzarsi AmigaOS ovunque...

OS4 e/o MOS su piattaforma PPC (amigaNG vari, pegasos 3, pda, telefonini ppc, etc.) e AROS su x86 e derivati.
Per adesso quello che possiamo solamente fare è cercare di tener vivo quello che rimane e provare a risvegliare l'Animo amighista in qualche nonstro conoscente che magari in passato la usava.

Danyblu :figooo:
Danyblu

Eroe

Precedente

Torna a Amiga in generale